Discussioni su La giustizia privata di un cittadino onesto - Film (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 20/06/12 00:28
    Portaborse - 3994 interventi
    Chiedo a chi lo ha commentato : lo avete visto in italiano o in lingua originale, con magari dei sottotitoli italiani opzionabili ?
  • Buiomega71 • 20/06/12 00:36
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Chiedo a chi lo ha commentato : lo avete visto in italiano o in lingua originale, con magari dei sottotitoli italiani opzionabili ?

    Io ho una copia da una tv locale (Teleboario), trasmessa in un pomeriggio di Luglio del 1993.

    Qualità pessima, con pellicola rovinatissima, salti di dialoghi e di scene e "bruciature di sigarette" a quantità industriale.

    Purtroppo non uscì mai in vhs da noi (qualcuno vociferava che uscì per la CVR cartonata, ma io non nè ho mai visto una copia in giro, manco sul web).

    Questa copia orrenda, comunque, me la tengo ben stretta, vista la sua rarità.

    Ovviamente doppiato in italiano.
    Ultima modifica: 20/06/12 00:40 da Buiomega71
  • Digital • 20/06/12 00:56
    Portaborse - 3994 interventi
    Da come lo descrivi, sembra proprio messo male, questo passaggio televisivo, però potrebbe rivelarsi comunque utile, ai fini di un dvdmux.
    Thanks, Buio. ;)
  • Buiomega71 • 20/06/12 01:26
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Da come lo descrivi, sembra proprio messo male, questo passaggio televisivo, però potrebbe rivelarsi comunque utile, ai fini di un dvdmux.
    Thanks, Buio. ;)


    Talmente messo male che a confronto il Cane di paglia della Gvr sembra un dvd!

    D'altronde è una rarità, indi per cui...

    Sempre a disposizione Digital :)
  • Fauno • 27/02/19 00:24
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sarebbe stato davvero un peccato non riesumare dalle ceneri un Borgnine e un film così superlativi!
  • Ciavazzaro • 27/02/19 00:38
    Scrivano - 5591 interventi
    Fil molto bello, con una bella ambientazione,Borgnine poi è uno dei miei favoriti.

    Leggerò con molto piacere il tuo commento.
  • Digital • 27/02/19 00:58
    Portaborse - 3994 interventi
    Leggerò anch'io con grande curiosità il commento di Fauno! C'entra niente, ma Borgnine assomiglia tremendamente a un contadino della mia zona haha.
  • Gestarsh99 • 27/11/19 19:03
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Sarebbe stato davvero un peccato non riesumare dalle ceneri un Borgnine e un film così superlativi!

    Concordo.
    Un Borgnine tostissimo in uno dei ruoli migliori e più "problematici" della sua ruspante carriera attoriale (quasi un prolungamento campagnolo del personaggio senza mezze misure interpretato ne Il mucchio selvaggio).