Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Stesso discorso di "L'amore e il diavolo". Sorprende che nessun davinottiano abbia inserito questo fantasy pacifista del grande Blasetti, un film che fece dire a Goebbels che se l'avesse diretto un regista tedesco l'avrebbe portato direttamente davanti al plotone d'esecuzione!
B. Legnani • 27/06/10 14:55 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Stesso discorso di "L'amore e il diavolo". Sorprende che nessun davinottiano abbia inserito questo fantasy pacifista del grande Blasetti, un film che fece dire a Goebbels che se l'avesse diretto un regista tedesco l'avrebbe portato direttamente davanti al plotone d'esecuzione!
Visto. Bel film. Mi è parso modernissimo il montaggio.
R.f.e., Belfagor
Rigoletto, Reeves
B. Legnani, Pigro, Daniela, Panza