Discussioni su La casa tempestosa - Corto (1917)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/12 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Giùan, Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 9/11/12 07:44
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Giuan, ma davvero ti devo ancora ricordare una volta che per TUTTI i film, corti, TUTTO c'è da prendere SEMPRE e INCOLLARE da Imdb cast e regia?
    Chi è Roscoe? Se è segnalato come Roscoe 'Fatty' Arbuckle, con le virgolette scritte così, così dev'essere scritto. Sarò costretto a cancellare i prossimi che non eventualmente incollerai da Imdb, come per tutti.
    Inoltre i titoli degli altri corti nei commenti devono esser scritti in italiano, mai col titolo inglese, altrimenti non li trovo per linkarli (e anche questo te lo dissi).
  • Giùan • 10/11/12 14:38
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Hai ragione Zender, ma già sai (anche questo te lo dissi) che ogni tanto m'assale la nostalgia delle tue reprimende.
    Scherzi a parte: scusa e provvedo seduta stante a nuovo inserimento con 'Fatty'
    Buon fine settimana e ancora perdono
  • Zender • 10/11/12 16:40
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sì, però vorrei un giorno capire dove sta la difficoltà di fare copia incolla. Posso capire qualche difficoltà le prime 5, 6 volte, ma una volta imparato è la cosa più semplice che esista, basta usare imdb.it e non .com comunque, è più semplice. Lo immaginerai anche tu quanto mi costerebbe cancellare i tuoi prossimi eventuali commenti a schede malfatte; non me lo far fare, te lo chiedo per cortesia. Buon fine settimana anche a te, naturalmente.