Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 3/03/12 18:07 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Caro Buono, l'ambientazione realistica di questo corto mi ha talmente incuriosito che sono andato alla ricerca del castello, e..... trovato! Nelle location trovi tutto.
Purtroppo però non sono riuscito a trovare il castello da cui parte il principe: decisamente più complicato. Ma intanto questo è davvero molto bello e secondo me valeva la pena segnalarlo.
Metti lo stesso i fotogrammi dell'altro castello, magari riusciamo a capire dove si trova.
B. Legnani • 5/03/12 18:26 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Pigro ebbe a dire: Caro Buono, l'ambientazione realistica di questo corto mi ha talmente incuriosito che sono andato alla ricerca del castello, e..... trovato! Nelle location trovi tutto.
Purtroppo però non sono riuscito a trovare il castello da cui parte il principe: decisamente più complicato. Ma intanto questo è davvero molto bello e secondo me valeva la pena segnalarlo.
Trés bien!
J'attend ton comment!
B. Legnani • 10/03/12 17:42 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
B. Legnani
Pigro
Stefania