Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 15/05/19 07:09 Capo scrivano - 48993 interventi
Sì, Schramm, una cosa: innanzitutto mai più di una foto al giorno, secondo non è che dobbiamo metter le tramine di Radiocorriere. Un conto è Sorrisi che faceva un suo lavoro sulle immagini, sulle curiosità eccetera, altro la tramina del radiocorriere. Qui poi manca pure la data... Poi naturalmente, uno ogni tanto si può fare senza problemi, come sempre.
non ero a conoscenza del limite fotografico, dato che non sono come sai avvezzo a postare foto. in mancanza di sorrisisuperstar (magari poter postare il flanetto, era bellissimo; ma i miei hanno fatto la fine che han fatto...) ho ripiegato sui trafiletti di radiocorriere perché in questi due casi c'era un po' di confusione diciamo così mitologica sulle messe in onda ufficiali di questo doc e di ipotesi sopravvivenza (il cui titolo a questo punto potrebbe, credo, essere tenuto in italiano). quanto alle rispettive date posso se vuoi "pinzare" il tamburino col trafiletto e si risolve ;) (per quanto basterebbe recarsi sul sito e mettere in ricerca il film)
in questo caso il trafiletto sottostante mi sembrava costituisse un ottimo rafforzativo in termini di curiosità, essendo peraltro l'operato di CB cataclismatico...
Zender • 15/05/19 17:31 Capo scrivano - 48993 interventi
Detto che Carmelo nulla c'entra, non c'è niente di male a postare, va da sé, se non si eccede l'uno al giorno e se la cosa ha questo tipo di utilità.
Non ho capito però: se c'era confusione sulle messe in onda perché non hai aggiunto la data? Non so che vuol dire "pinzare il tamburino" (sembra una pratica sessuale sadomaso) ma se non ti fa male fallo.
quello della messa in onda è quello correttamente riportato nelle note della scheda. graficamente, a meno di inserirlo artificialmente, non è pinzabile, perché nei quotidiani tabulati di trasmissione non figura...
per una controverifica, basterebbe recarsi negli archivi del 1985 e mettere in ricerca il titolo.
Schramm