Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Un only giufrecced così clamoroso è raro da vedere ( ben 15 utenti che osano smentire il voto dell'inarrivabile maestro). Queste cose che non ti aspetti ti cambiano la serata!
Zender • 30/09/12 20:00 Capo scrivano - 48926 interventi
Ma era notissima la cosa Didda, se ne parlò a lungo in altro post. Scarsa memoria, quasi peggio di me :)
Devo affrettarmi a commentare i film della serata trash di venerdi, perchè c'è il rischio serio che già domani mi possa dimenticare la maggior parte dei dettagli.Argh!
Ehm, mi lincia qualcuno se la mia intenzione sarebbe (è) quella di mettere un uguale e deporre il film dal titolo guinnes di 'più giufrecciato'? Tanto credo che ci rimanga Nero Criminale...
Zender • 27/12/12 09:30 Capo scrivano - 48926 interventi
Ci manca solo che qualcuno linci qualcun altro per un qualsiasi voto... Avremmo centinaia di cadaveri sul campo, a quest'ora :) E poi di voti "coraggiosi" c'è sempre bisogno, se giustificati dal commento.
Marcel M.J. Davinotti jr.
Stelio, Markol94
Macigno, Puppigallo, Tomastich, Pumpkh75
Capannelle, Magnetti, Andreass, Anthonyvm, Giùan, Gold cult
Galbo, Enzus79, Gestarsh99, Jurgen77, Myvincent, Nicola81, Claudius, Herrkinski
Daniela, Rickblaine, Luckyboy65, Stefania, Darkknight, Rebis, Belfagor
Giuliam, Lucius