Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'incredibile storia di Martha Dubois - Film (1971)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/13 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 28/01/18 16:30
    Formatore stagisti - 2773 interventi
    Quel che dico nell'ultima riga del mio commento è di un'attualità sconcertante, infatti proprio recentemente era stata creata una pubblicità in cui una ragazza va a trovare il suo compagno carcerato ed ergastolano che guarda caso l'hanno scelto fortemente rassomigliante a Igor.

E da questo punto di vista, evitando parolacce, lascio però tutto il mio sdegno nel sottolineare quanto il commercio a volte sia spudorato e senza scrupoli.

Ebbene, questo film l'ha sottolineato 47 anni prima, ed è una delle ragioni per cui l'ho straquotato.
  • Lucius • 10/03/18 14:37
    Scrivano - 9052 interventi
    Infatti a me ha ricordato la storia di Renée Simonsen che ha lasciato il mondo effimero dello spettacolo perché si sentiva al pari di un manichino...
    Ultima modifica: 10/10/22 11:36 da Lucius