Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'anatra all'arancia - Spettacolo teatrale (2015)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/15 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 6/05/15 12:53
    Scrivano - 4772 interventi
    Caro Caesars, qualche volta sono andato anch'io con l'amico genovese al Teatro della Gioventù. So che il teatro era stato devastato (almeno il foyer) dalla scorsa alluvione.

Molto valido Massimo Chiesa, così come Eleonora D'Urso (sorella delle celebre Barbara).
  • Markus • 6/05/15 12:56
    Scrivano - 4772 interventi
    A teatro qualche anno fa vidi la ripresa con Corrado Tedeschi e Deborah Caprioglio, ma ricordo che non mi entusiasmò molto (il confronto con il celebre film...).
  • Caesars • 6/05/15 13:29
    Scrivano - 17018 interventi
    Avevo letto il tuo commento alla rappresentazione con Corrado Tedeschi e so che non l'hai apprezzato molto. Devo dire che invece la ripresa che ho visto a Genova l'ho trovata gustosa e ben interpretata. Certo il film era molto divertente (e c'era una Bouchet da urlo...) ma la commedia a teatro non mi ha deluso.