Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Kung Fu Panda 2 - Film d'animazione (2011)

di Jennifer Yuh con (animazione)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 1/09/11 10:28
    Compilatore d’emergenza - 5798 interventi
    Fabio Volo ha un accento tremendamente bresciano,non ha niente del bolognese...
  • Buiomega71 • 1/09/11 10:33
    Consigliere - 27109 interventi
    Molto meglio il Kung fu panda doppiato dal mitico sior Mosconi! :)
  • Zender • 1/09/11 10:58
    Capo scrivano - 48851 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Fabio Volo ha un accento tremendamente bresciano,non ha niente del bolognese...
    Non ho capito perché dovrebbe avere l'accento bolognese, un panda. Mi risulta che da quelle parti non ne abbiano avvistati molti negli ultimi anni. Forse un tempo...
  • Didda23 • 1/09/11 11:26
    Compilatore d’emergenza - 5798 interventi
    Non lo so nemmeno io,bisogna chiedere a 124c.
  • Zender • 1/09/11 14:08
    Capo scrivano - 48851 interventi
    Ah, ma credo si riferisse al fatto che il panda parla in dialetto, la qual cosa lo fa ssomigliare ad esempio a napo orso capo. Che c'entra il bolognese però, 124c?
  • 124c • 1/09/11 15:50
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah, ma credo si riferisse al fatto che il panda parla in dialetto, la qual cosa lo fa ssomigliare ad esempio a napo orso capo. Che c'entra il bolognese però, 124c?

Forse è davvero bresciano, comunque Volo non è uno dei presentatori che apprezzo, quindi, Zenderr, modifica quel bolognese in bresciano.
  • Galbo • 1/09/11 17:30
    Consigliere massimo - 4018 interventi
    Per curiosità: di dove sei 124c? te lo chiedo perchè tra il bolognese e il bresciano c'è una bella differenza!
  • 124c • 1/09/11 17:50
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Per curiosità: di dove sei 124c? te lo chiedo perchè tra il bolognese e il bresciano c'è una bella differenza!

Sono nato a Roma, ma abito a Tarquinia, paese balnere distante 50 chilometri da Viterbo, da 32 anni, ma...è una cosa un pò complicata da spiegare in poco tempo. Diciamo che a me i presentatori tv usati come doppiatori, che siano romani, o bresciani, o bolognesi, o siciliani, o napoletani, mi fanno sempre cascare le braccia quando li sento in un film animato! Vado al cinema per allontanarmi dalla tv e me la rirtovo sul grande scvhemo? Che noia, che barba, che noiaa!
  • Galbo • 1/09/11 18:06
    Consigliere massimo - 4018 interventi
    124c ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:

Sono nato a Roma, ma abito a Tarquinia, paese balnere distante 50 chilometri da Viterbo, da 32 anni, ma...è una cosa un pò complicata da spiegare in poco tempo. Diciamo che a me i presentatori tv usati come doppiatori, che siano romani, o bresciani, o bolognesi, o siciliani, o napoletani, mi fanno sempre cascare le braccia quando li sento in un film animato! Vado al cinema per allontanarmi dalla tv e me la rirtovo sul grande scvhemo? Che noia, che barba, che noiaa!

sono perfettamente d'accordo con te, già sopporto poco i film doppiati, figuriamoci quelli doppiati da non professionisti.....