Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Julien Donkey Boy - Film (1999)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/10 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Gestarsh99

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/08/10 14:41
    Capo scrivano - 48987 interventi
    Ciao Gestapo666, ti chiedo di dare un occhio qui, quando inserisci commenti, grazie:

https://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=331&Itemid=78
  • Gestarsh99 • 13/08/10 15:00
    Scrivano - 21543 interventi
    Grazie Zender e scusa per la mia troppa foga recensoria, che mi ha portato a tralasciare la lettura delle regole di inserzione del sito.
    Non sono abituato a questa fiscalità e vedrò di rispettare con rigore le importanti norme presenti.

Peccato per il poco spazio a disposizione per i commenti : ogni film, dal più eterno al più immondo, meriterebbe una trattazione scrupolosa ed approfondita. Mi rendo conto della non realizzabilità di ciò e vedrò di sintetizzare al massimo le mie disamine.

Ci si sente, Zender! ;)
    Ultima modifica: 13/08/10 15:01 da Gestarsh99
  • Zender • 13/08/10 15:32
    Capo scrivano - 48987 interventi
    In realtà le regole importanti sono quelle che trovi nel modulo del commento (non trama, non copiare ecc.), queste non le potevi conoscere e vengono dette solo in un secondo tempo a chi dimostra di voler collaborare al meglio (come tu stai facendo).

Il poco spazio è una vecchia questione: sono d'accordo, ogni film meriterebbe più spazio, ma è una scelta che facemmo agli albori del Davinotti per renderlo più "leggibile" diciamo. Per esporre teorie e pensieri più complessi esiste la discussione generale presente per ogni film, per inserire curiosità ci sono le curiosità ecc. Per qualsiasi cosa non ti sia chiara chiamami pure.
    Grazie
  • Gestarsh99 • 23/11/10 12:49
    Scrivano - 21543 interventi
    Il delirante TRAILER ORIGINALE.