Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 13/08/10 14:41 Capo scrivano - 48987 interventi
Ciao Gestapo666, ti chiedo di dare un occhio qui, quando inserisci commenti, grazie:
Grazie Zender e scusa per la mia troppa foga recensoria, che mi ha portato a tralasciare la lettura delle regole di inserzione del sito.
Non sono abituato a questa fiscalità e vedrò di rispettare con rigore le importanti norme presenti.
Peccato per il poco spazio a disposizione per i commenti : ogni film, dal più eterno al più immondo, meriterebbe una trattazione scrupolosa ed approfondita. Mi rendo conto della non realizzabilità di ciò e vedrò di sintetizzare al massimo le mie disamine.
Zender • 13/08/10 15:32 Capo scrivano - 48987 interventi
In realtà le regole importanti sono quelle che trovi nel modulo del commento (non trama, non copiare ecc.), queste non le potevi conoscere e vengono dette solo in un secondo tempo a chi dimostra di voler collaborare al meglio (come tu stai facendo).
Il poco spazio è una vecchia questione: sono d'accordo, ogni film meriterebbe più spazio, ma è una scelta che facemmo agli albori del Davinotti per renderlo più "leggibile" diciamo. Per esporre teorie e pensieri più complessi esiste la discussione generale presente per ogni film, per inserire curiosità ci sono le curiosità ecc. Per qualsiasi cosa non ti sia chiara chiamami pure.
Grazie
Gestarsh99