Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Molto d'accordo con la visione di Ford: un bel film, di quelli adatti ad aver successo anche all'estero.
Pare che da noi abbia incassato poco e se dovessi commentare adesso, a caldo, i gusti del pubblico italiano nello scegliere i film temo sarei squalificato come un Balotelli qualsiasi.
Fuori leggo che Roger Ebert 3 stelle e mezzo gliele ha date, in Germania e Francia ha raccolto consensi.. speriamo abbia avuto miglior fortuna oltreconfine.
Lo devo vedere in questi giorni; che abbia incassato poco non mi meraviglia, si parla bene del suo ultimo film La prima neve
Zender • 26/10/13 08:26 Capo scrivano - 49231 interventi
Trovo che sia molto azzeccato anch'io; soprattutto è ben reso l'ambiente chioggiotto e si respira molto l'aria della laguna. D'altra parte è tutto fuorché un film commerciale che possa ambire ad alti incassi (anche per i suoi ritmi non certo altissimi) e di certo non mi stupisce che sia rimasto confinato nel cosiddetto cinema "di nicchia".
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/08/13
Matalo!, Ford, Lythops, Galbo, Saintgifts, Lou, Pigro
Nando, Paulaster, Capannelle, Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Sonoalcine