Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Inseguimento fatale - Film (2015)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/20 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 6/07/20 09:50
    Scrivano - 3999 interventi
    Z nel papiro c'è una frase sull'incontro con l'orso credo da integrare "Per fortuna che Reid le aveva spiegato di star ferma e far rumore". A meno che non siano cambiate le regole d'ingaggio...
  • Zender • 6/07/20 14:19
    Capo scrivano - 49258 interventi
    Ho visto la scena (è su Mediasetplay). Quando il grizzly le si avvicina lei si ferma e batte con una barra su un cestino perché il tipo le ha detto che bisogna far rumore, per allontanare la bestia. Però magari, visto che detta così non è sufficientemente chiara per chi non è aduso a lottare con gli orsi, gli sego via la parte relativa al rumore. Basta che nessuno glielo dica...
    Ultima modifica: 6/07/20 15:05 da Zender
  • Capannelle • 6/07/20 18:19
    Scrivano - 3999 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho visto la scena (è su Mediasetplay). Quando il grizzly le si avvicina lei si ferma e batte con una barra su un cestino perché il tipo le ha detto che bisogna far rumore, per allontanare la bestia.
    Ah non lo sapevo, spero di ricordarmene nel caso. Sempre però che il tipo le volesse bene.  
    Ultima modifica: 6/07/20 18:19 da Capannelle
  • Zender • 7/07/20 09:53
    Capo scrivano - 49258 interventi
    Da quanto capisco sì, le voleva bene :)