Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Visto in tv un annetto fa,è divertentissimo!
La messa in onda creò anche una piccola polemica per il mancato inserimento dei sottotitoli per le parti in dialetto siciliano.
Zender • 13/02/08 23:56 Capo scrivano - 49279 interventi
Azz, ero andato per leggere il tuo commento, Godardi, ma non risulta pervenuto :). Ad ogni modo anche secondo me è molto particolare e a suo modo geniale. Forse il meno pretenzioso dei film di Ciprì e Maresco (nonostante la seconda parte possa far pensre il contrario) e il più genuinamente divertente.
Zender ebbe a dire: Direi proprio di sì :)ottimo!:-) in questi giorni mi sto dedicando alla filmografia di Ciprì e Maresco...vediamo che cosa ne esce fuori!
a rigor di cronologia, non andrebbe però segnalato nell'ultimo cofanetto de ai confini della pietà, pur manchevole di cast (che andrebbe integrato)?
Zender • 29/01/17 16:41 Capo scrivano - 49279 interventi
Ma l'hai chiesto la volta scorsa, Schramm... Te lo ripeto: si inserisce dove compare per l'ultima volta nei nostri cast AL MOMENTO DEL DECESSO. Se qualcuno correggerà il cast di quell'altro sarà ormai tropo tardi e di certo non sposterei i post.
Matalo!, Enricottta
Lercio, Pizzetta, Puppigallo, Aal, Pinhead80, Paulaster, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fabbiu
Homesick