Discussioni su Il massacro della Guyana - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kanon • 19/08/11 18:10
    Fotocopista - 835 interventi
    Riporto dal papiro originale "il film ha ispirato una canzone dei Manowar". Ora, considerando che il Sommo non abbia né computer né tampoco il collegamento ad internet, mi sorge una domanda: ma il Maestro ascolta Heavy Metal ?
  • Buiomega71 • 19/08/11 18:14
    Consigliere - 26145 interventi
    A proposito di Cardona jr. Ecco un altro suo cultazzo che mi manca... :(
  • Zender • 20/08/11 10:08
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Riporto dal papiro originale "il film ha ispirato una canzone dei Manowar". Ora, considerando che il Sommo non abbia né computer né tampoco il collegamento ad internet, mi sorge una domanda: ma il Maestro ascolta Heavy Metal ?
    Sì, tra le altre cose. Non serve il computer per quello, e i cd li compra pure lui (non via web, ovvio). Ha dei gusti talmente schizofrenici che è meglio non citarli.
    Ultima modifica: 20/08/11 10:09 da Zender
  • Kanon • 20/08/11 13:13
    Fotocopista - 835 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Kanon ebbe a dire:
    Riporto dal papiro originale "il film ha ispirato una canzone dei Manowar". Ora, considerando che il Sommo non abbia né computer né tampoco il collegamento ad internet, mi sorge una domanda: ma il Maestro ascolta Heavy Metal ?
    Sì, tra le altre cose. Non serve il computer per quello, e i cd li compra pure lui (non via web, ovvio). Ha dei gusti talmente schizofrenici che è meglio non citarli.


    Azz! Adesso me lo immagino mentre scrive papiri, con tanto di bracciale borchiato e capello lungo :-)
  • Zender • 20/08/11 20:43
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Non esageriamo... :) sei molto distante.
  • Funesto • 21/08/11 01:52
    Fotocopista - 1415 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Kanon ebbe a dire:
    Riporto dal papiro originale "il film ha ispirato una canzone dei Manowar". Ora, considerando che il Sommo non abbia né computer né tampoco il collegamento ad internet, mi sorge una domanda: ma il Maestro ascolta Heavy Metal ?
    Sì, tra le altre cose. Non serve il computer per quello, e i cd li compra pure lui (non via web, ovvio). Ha dei gusti talmente schizofrenici che è meglio non citarli.


    Azz! Adesso me lo immagino mentre scrive papiri, con tanto di bracciale borchiato e capello lungo :-)


    Santo subito se così fosse, fosse per me XD