Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 7/12/11 20:07 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ma non era in due parti? Comunque, mi riprometto di vederlo per intero in quanto ieri non sono riuscita a completare la visione, anche se qualche impressione posso già postarla: è stato giusto mostrare finalmente per la prima vittima di questa storia, ovvero la povera Simonetta Cesaroni.
I fermo immagini e le didascalie facevano molto serial american, mentre la musica ogni tanto mi sembrava troppo ridondante.
Gugly ebbe a dire: Ma non era in due parti? Comunque, mi riprometto di vederlo per intero in quanto ieri non sono riuscita a completare la visione, anche se qualche impressione posso già postarla: è stato giusto mostrare finalmente per la prima vittima di questa storia, ovvero la povera Simonetta Cesaroni.
I fermo immagini e le didascalie facevano molto serial american, mentre la musica ogni tanto mi sembrava troppo ridondante.
Se può esserTi utile, cara Gugly, Ti informo che verrà riproposto in prima serata (ore 21 circa) su Mediaset Extra giovedì 8 dicembre e il giorno seguente alle ore 19.20 circa.
Zender • 8/12/11 08:35 Capo scrivano - 49276 interventi
Non so se sia in due parti, ma di certo ieri sono arrivate tre inserimenti diversi di scheda per la serie, praticamente alla stessa ora o quasi, quindi immagino che fosse il momento giusto per commentarlo :)
Gugly • 8/12/11 08:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
Mco ebbe a dire:
Se può esserTi utile, cara Gugly, Ti informo che verrà riproposto in prima serata (ore 21 circa) su Mediaset Extra giovedì 8 dicembre e il giorno seguente alle ore 19.20 circa.
Grazie...ma è una canale Sky? Ho fatto l'abbonamento in questi giorni, ma non mi pare me lo abbiano già attivato :-)
Zender • 8/12/11 09:30 Capo scrivano - 49276 interventi
Se non sbaglio la sentenza definitiva non è stata ancora emessa; se così fosse, mi sembra di dubbio gusto allestire una fiction televisiva, un pò da avvoltoi.
Gugly • 8/12/11 10:20 Archivista in seconda - 4713 interventi
Galbo ebbe a dire: Se non sbaglio la sentenza definitiva non è stata ancora emessa; se così fosse, mi sembra di dubbio gusto allestire una fiction televisiva, un pò da avvoltoi.
Ho già espresso la mia opinione nel commento, trovo veramente indegno realizzare una fiction, perchè si tratta di questo, su un argomento in cui a livello giudiziario non è stata posta la parola fine. Il presunto colpevole, Busco, deve ancora essere sottoposto al II grado di giudizio ed in seguito al Giudizio della Cassazione quindi mi sembra una pura opera ruffiana che fortunatamente non è stata neanche premiata dagli ascolti poichè sia Ballarò che Tutti pazzi per amore l'hanno decisamente superata. Oltretutto l'ho trovata didascalica tremendamente in più è stato facile screditare il pur pessimo lavoro della Polizia con il senno di poi, all'epoca certi esami biologici erano praticamente sconosciuti.
Confermo quello che scrive Zender, Mediaset Extra è sul dtt.
Il film dovrebbe essere in unica soluzione.
Stasera, se avrò un minuto, verificherò...
Gugly • 8/12/11 20:34 Archivista in seconda - 4713 interventi
Darò un'occhiata, grazie :-)
B. Legnani • 8/12/11 22:32 Pianificazione e progetti - 15263 interventi
Iochisono segnala "ricostruzioni discutibili (una tv 16/9 nel 1990...)".
Incredibile.
Dusso • 9/12/11 09:03 Archivista in seconda - 1986 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Iochisono segnala "ricostruzioni discutibili (una tv 16/9 nel 1990...)".
Incredibile.
si.. c'è poi un altro errore,visto che ho seguito abbastanza la vicenda negli ultimi anni e letto diverse cose,per esempio la faccenda del videotel venne fuori diversi anni piu' tardi non certoi primi anni dell'indagine come detto velocemente nel film tv
Gugly • 9/12/11 17:31 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ok, inserito anche il mio commento: che dire...a parte che ricordo una fiction annunciata in due parti, lo svolgimento della trama è eccessivamente frettoloso, come a voler pretendere che chi assiste già conosca a grandi linee tutta la vicenda.
Piero68
Markus
Gugly
Nando, Iochisono, Stefania, Manfrin, Mutaforme, Galbo