Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il bacio della tarantola - Film (1975)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 27/11/07 23:35
    Scrivano - 4772 interventi
    Trailer:

http://it.youtube.com/watch?v=osZTzZL70cQ
    Ultima modifica: 28/11/07 07:46 da Markus
  • Zender • 28/11/07 09:23
    Capo scrivano - 49181 interventi
    Dal trailer non è ben chiaro il rapporto tra la bambina dal fare satanico e la tarantola, ma certo lo squallore delle ambientazioni da te citato nel commento è palese!
  • Markus • 28/11/07 10:47
    Zender ebbe a dire:
    Dal trailer non è ben chiaro il rapporto tra la bambina dal fare satanico e la tarantola, ma certo lo squallore delle ambientazioni da te citato nel commento è palese!

E’ un trailer dunque serve ad attirare il pubblico e non a spiegare la storia, comunque forse lo recupero in italiano.
    Ultima modifica: 27/11/12 11:12 da Markus
  • Zender • 28/11/07 11:05
    Sì, certo, e poi odio i trailer che spoilerano troppo. Solo non capivo proprio che c'entrasse la bambina, tutto qui. Bè, anche a me piacciono gli "animali assassini". Anzi, dovessi recuperarlo in italiano fami un fischio
  • Markus • 28/11/07 11:51
    Zender ebbe a dire:
    Sì, certo, e poi odio i trailer che spoilerano troppo. Solo non capivo proprio che c'entrasse la bambina, tutto qui. Bè, anche a me piacciono gli "animali assassini". Anzi, dovessi recuperarlo in italiano fami un fischio

Quando vedrai il film, capirai!!
  • Markus • 6/12/12 12:20
    Noooo, la palla e mezza di Marcel questa volta è al limite dell'inaccettabile! Tradire un film markussiano-ragnesco in questo modo è da minimo tre sessioni di falaka + successiva maratona di NY ;D
  • Didda23 • 6/12/12 12:24
    Compilatore d’emergenza - 5799 interventi
    Ben detto!
  • Zender • 6/12/12 12:44
    Ti fornirò l'indirizzo per andare da lui cogli adeguati arnesi di tortura Markus. Se riesci a passare il fossato ed eludere la sorveglianza di Ca' Davinotti è fatta!
  • Buiomega71 • 6/12/12 12:48
    Consigliere - 27311 interventi
    Massacrato uno dei miei cult dell'adolescenza!

Anche se lo ricordo ancora con gli occhi del passato. Magari rivedendolo oggi...
  • Ciavazzaro • 6/12/12 21:27
    Scrivano - 5583 interventi
    Altro film che devo vedere da anni,ma che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a vedere.
    Ora che ho finalmente il dvd italico colmerò la mia lacuna,e chissà conoscendo i nostri gusti molto affini mi piacerà buio !
  • Buiomega71 • 6/12/12 21:30
    Consigliere - 27311 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Altro film che devo vedere da anni,ma che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a vedere.
    Ora che ho finalmente il dvd italico colmerò la mia lacuna,e chissà conoscendo i nostri gusti molto affini mi piacerà buio !

Sì, Ciava, dovrebbe piacerti, conoscendo i nostri gusti sopraffini ;)