Discussioni su I mercenari - The expendables - Film (2010) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rambo90 • 31/07/10 02:30
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Pensavo che qualcuno lo avesse già inserito in attesa dell'uscita, esce il 13 agosto in america e da noi il primo settembre. Non so voi ma io l'attendo con ansia...
  • Zender • 31/07/10 11:33
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Balboa e Ivan Drago di nuovo insieme... Effettivamente imperdibile!
  • Redeyes • 10/08/10 17:51
    Formatore stagisti - 953 interventi
    In effetti sembra proprio una gran genialata questa pellicola. Ho perso una serata con amici (stupidi quanto il sottoscritto) ad immaginare ipotetici attori per un possibile sequel.
    e di Cynthia Rothrock cosa ne pensiamo?
    Ormai è confinata nell' home-video...
    ^_^
  • Rambo90 • 14/08/10 00:51
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Stallone ha detto che, se gli incassi saranno positivi, il film verrà messo subito in lavorazione. Forse Schwarzenegger avrà un ruolo centrale nel secondo capitolo (l'incarico come goverantore finisce il prossimo gennaio). Personalmente vorrei vedere inseriti nel cast Van Damme (che ha rifiutato il 1), Christopher Lambert e Samuel L. Jackson.
  • Galbo • 14/08/10 20:22
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    a me sembra un tentativo meramente "alimentare" di mettere insieme un gruppo di attori alla frutta
  • Cangaceiro • 14/08/10 20:48
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Sicuramente Stallone puntava più che altro ad una grande e inedita reunion di stelle dell'action su cui costruire la pellicola. Visto che molti hanno marcato visita, speriamo che oltre alla sfilata di divi (per buona parte mancata o rimandata) ci sia anche il film...
  • Jandileida • 24/08/10 19:22
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Ringraziando la calata delle amiche della mia compagna a casa,stasera me ne vado al cinema a vedermelo.
  • Zender • 24/08/10 19:41
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Bravo Jandileida, appropriati del benemerito relativo che sottrarrai a Rambo90!
  • Jandileida • 24/08/10 23:26
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    ahah appropriazione indebita di benemerenza.

    Comunque il film è stato una piacevole sorpresa,almeno per me: mi ha fatto tornare all'infanzia.Forse *** è un po' troppo ma al cuor non si comanda.

    Domanda:per il genere forse non sarebbe meglio mettere azione?
  • Zender • 25/08/10 11:44
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Passato ad azione, mi fido :)
  • Rambo90 • 26/08/10 16:57
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Pare che nel sequel (già confermato) tornerà Schwarzenegger in un ruolo principale, Willis nei panni del cattivo di turno, ovviamente Li, Lundgren, Statham, Rourke e in più si aggiungeranno Vin Diesel, The Rock, Van Damme, Mr.T, Hulk Hogan e Carl Weathers...
  • Zender • 26/08/10 18:09
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Ammazza, se ce la fanno sarà un cast veramente mostruoso...
  • Jandileida • 30/08/10 11:50
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Apprendo da IMDB che negli Stati Uniti alla terza settimana di programmazione ha incassato 82 milioni. Non male.
  • Harrys • 2/09/10 10:16
    Fotocopista - 649 interventi
    Zender va inserito nella tabella "al cinema"! ;-)
  • Manowar79 • 3/09/10 11:13
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    Rambo90 ebbe a dire:
    Pare che nel sequel (già confermato) tornerà Schwarzenegger in un ruolo principale, Willis nei panni del cattivo di turno, ovviamente Li, Lundgren, Statham, Rourke e in più si aggiungeranno Vin Diesel, The Rock, Van Damme, Mr.T, Hulk Hogan e Carl Weathers...

    ...stavo giusto pensando che l'unico tassello mancante era Van Damme! Ma cosa gli faranno fare, 5 minuti di tatuatore anche a lui? :)
  • Zender • 3/09/10 23:10
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Grazie Harrys. Da lontano fatico un po', ma ce la dovrei aver fatta :)
  • Jandileida • 4/09/10 17:32
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Manowar79 ebbe a dire:
    ...stavo giusto pensando che l'unico tassello mancante era Van Damme! Ma cosa gli faranno fare, 5 minuti di tatuatore anche a lui? :)

    Lo metteranno in cucina a fare le cozze con le patate fritte.
    A dire la verità dopo JCVD per me ormai Jean Claude è pronto per il cinema d'autore.
    Ultima modifica: 5/09/10 22:54 da Jandileida
  • Harrys • 11/09/10 15:56
    Fotocopista - 649 interventi
    Scusami Zender, ho dimenticato di aggiungere alla fine del commento il pallinaggio (***). Potresti farlo al posto mio? Grazie.
  • Zender • 11/09/10 16:49
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Certo.
  • Capannelle • 14/09/10 16:21
    Scrivano - 3487 interventi
    Rambo90 ebbe a dire:
    Pare che nel sequel (già confermato) tornerà Schwarzenegger in un ruolo principale, Willis nei panni del cattivo di turno, ovviamente Li, Lundgren, Statham, Rourke e in più si aggiungeranno Vin Diesel, The Rock, Van Damme, Mr.T, Hulk Hogan e Carl Weathers...

    Anche nelle CURIOSITA' Harrys elenca vari personaggi che avrebbero rifiutato la partecipazione al film.
    Lo trovo normale perchè trovare il giusto ruolo per tutti sarebbe molto difficile (e si rischierebbe la baracconata) e a quel punto alcuni preferiscono non prendere parte.

    Comunque film assai godibile.
    Ultima modifica: 14/09/10 17:03 da Capannelle