Daniela • 8/02/18 00:48
Gran Burattinaio - 5891 interventiTarabas, sfida stuzzicante... ed infatti avevo scritto un lungo post con la mia proposta di remake, piazzando dietro la macchina da presa Kim Jee-Woon con riferimento alla sua precedente esperienza nel rifare western di successo (Il buono il matto il cattivo del 2008) e nel cast sette fra le più grandi stelle del cinema sudcoreano (una delle quali era pure nel cast del remake del 2016 ma senza brillare), specificando per ciascuno i titoli che giustificano la scelta e anche il carattere che avrebbe dovuto avere il rispettivo personaggio
Una caduta di rete mi ha cancellato tutto e ripostare tutto è troppo impegnativo.
Ti chiedo quindi di fidarti sulla parola: che remake fantastico sarebbe stato il mio :o)
Ho creato una galleria apposta per farti vedere le belle facce del cast:
http://www.danielacaneschi.com/Other/Remake-dei-Magnifici-Sette/Ultima modifica: 8/02/18 08:59 da
Daniela
Stubby, Camibella
Bruce, Saintgifts, Galbo, Rambo90, 124c, Luchi78, Rullo, Yoghi, Marione, Parsifal68, Pinhead80, Tarabas
Puppigallo, Paruzzo, Homesick, Markvale, Liv, Nicola81, Pesten, Noodles, Katullo
Capannelle, Fabbiu, Enzus79, Nando, Daniela, Magi94
Sunchaser, Giacomovie