124c • 14/05/10 16:55 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ale nkf ebbe a dire: Bud Spencer per la sua età fa davvero il massimo, ma nel complesso convince poco...
Per me, la tv è troppo piccola per lui. Idem per Terence Hill. Avrà trovato nuova popolarità con "Don Matteo", ma...non sarà che il serial è seguito perchè è co-interpretato da Frassica, che piace alle famiglie tv?
Cangaceiro • 14/05/10 16:57 Call center Davinotti - 739 interventi
Ho dato un'occhiata ai dati auditel, ieri sera il caro Bud ha collezionato poco più di 3 milioni di spettatori, ampiamente battuto sia dalla fiction di Rai1 con la Lante della Rovere che da Santoro.
Così non va, non vorrei esser cattivo profeta ma temo il taglio da qui a breve, anche perchè Mediaset negli ultimi tempi non ci ha pensato su due volte a segare i rami secchi, vedi "Crimini bianchi" e l'ultima fiction con Boldi.
124c • 14/05/10 17:07 Contatti col mondo - 5195 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Ho dato un'occhiata ai dati auditel, ieri sera il caro Bud ha collezionato poco più di 3 milioni di spettatori, ampiamente battuto sia dalla fiction di Rai1 con la Lante della Rovere che da Santoro.
Così non va, non vorrei esser cattivo profeta ma temo il taglio da qui a breve, anche perchè Mediaset negli ultimi tempi non ci ha pensato su due volte a segare i rami secchi, vedi "Crimini bianchi" e l'ultima fiction con Boldi.
Le serate previste sono sei, ne hanno trasmesse 2, speriamo che non taglino le altri 4!
Mi dispiace dello scarso successo,indipendentemente dalla qualità (sulla quale non posso esprimere giudizi,avendo visto ieri sera o la sera ancora prima non ricordo,solo il finale della puntata).
Rambo90 • 14/05/10 21:07 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Nella seconda puntata mi ha davvero deluso la partecipazione di Cannavale, limitata solo a due scene...
Ale nkf • 15/05/10 13:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Credo che si sia voluto strafare infatti quando un attore nel pieno della sua carriera fa successo, quando arriva sulla 70ina ecco che gli viene data una proposta di lavoro, ma che poche volte riesce... es Don Matteo, Crociera Vianello, I delitti del cuoco...
124c • 17/05/10 17:08 Contatti col mondo - 5195 interventi
Siccome ieri sera sono andato al cinema a vedere Russell Crowe interpretare "Robin Hood", volevo sapere com'era andata ieri sera al vecchio Bud Spencer. Ha risalito un pò la china degli ascolti, o siamo sempre sui tre milioni di spettatori?
Geppo • 17/05/10 17:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Mi dispiace dello scarso successo,indipendentemente dalla qualità (sulla quale non posso esprimere giudizi,avendo visto ieri sera o la sera ancora prima non ricordo,solo il finale della puntata).
Mi dispiace per Bud, di cui nutro grande stima.
A quanto pare anche l'ultima fiction di Terence Hill "Doc West" non ha funzionato molto, passata qualche mese fa sempre su Canale 5.
124c • 17/05/10 18:06 Contatti col mondo - 5195 interventi
Geppo ebbe a dire: Ciavazzaro ebbe a dire: Mi dispiace dello scarso successo,indipendentemente dalla qualità (sulla quale non posso esprimere giudizi,avendo visto ieri sera o la sera ancora prima non ricordo,solo il finale della puntata).
Mi dispiace per Bud, di cui nutro grande stima.
A quanto pare anche l'ultima fiction di Terence Hill "Doc West" non ha funzionato molto, passata qualche mese fa sempre su Canale 5.
Se passava su Raiuno e aveva Nino Frassica al posto di Paul Sorvino, secondo me "Doc West" avrebbe fatto buoni ascolti. Comunque, è tutto un gioco di cifre, basta una contro-pragrammazione adeguata e anche la migliore fiction può essere ignorata e fare flop!
Geppo • 17/05/10 18:06 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ho visto le puntate di BUD, devo dire la verità: Si poteva far di meglio.
A mio avviso il film (o la fiction) avrebbe potuto essere migliore se la trama e la regia fossero state più curate!
124c • 17/05/10 18:12 Contatti col mondo - 5195 interventi
Geppo ebbe a dire: Ho visto le puntate di BUD, devo dire la verità: Si poteva far di meglio.
A mio avviso il film (o la fiction) avrebbe potuto essere migliore se la trama e la regia fossero state più curate!
Forse 50 minuti a puntata non bastano. Bud, in tv, si è sempre presentato con film da 90/100 minuti ciascuno. Certo, le puntate erano di meno, ma erano tutte autoconclusive.
Geppo • 17/05/10 18:12 Call center Davinotti - 4356 interventi
124c ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: Ho visto le puntate di BUD, devo dire la verità: Si poteva far di meglio.
Forse 50 minuti a puntata non bastano. Bud, in tv, si è sempre presentato con film tv da 90/100 minuti ciasscuno. Certo, le puntate erano di meno, ma erano tuttre autoconclusive.
Il bravissimo Enzo Cannavale meritava decisamente più spazio, secondo me.
124c • 17/05/10 18:16 Contatti col mondo - 5195 interventi
Geppo ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: Ho visto le puntate di BUD, devo dire la verità: Si poteva far di meglio.
Forse 50 minuti a puntata non bastano. Bud, in tv, si è sempre presentato con film tv da 90/100 minuti ciasscuno. Certo, le puntate erano di meno, ma erano tuttre autoconclusive.
Il bravissimo Enzo Cannavale meritava decisamente più spazio, secondo me.
Il bravissimo Enzo Cannavale non ha più l'età dell'agente Caputo di "Piedone lo sbirro", anzi è già tanto che abbia fatto questo cameo.
Geppo • 19/05/10 20:24 Call center Davinotti - 4356 interventi
Zender, c'è da aggiungere al cast ANTONELLA ATTILI, SERGIO SOLLI, GIGI SAVOIA, e ALFREDO PEA
Zender • 19/05/10 20:31 Capo scrivano - 49281 interventi
Ok, fatto. La prossima volta se puoi mettimeli in minuscolo altrimenti li devo riscrivere uno per uno :)
Cangaceiro • 19/05/10 20:38 Call center Davinotti - 739 interventi
124c ebbe a dire: Siccome ieri sera sono andato al cinema a vedere Russell Crowe interpretare "Robin Hood", volevo sapere com'era andata ieri sera al vecchio Bud Spencer. Ha risalito un pò la china degli ascolti, o siamo sempre sui tre milioni di spettatori? Sensibilissimo aumento di audience, forse l'aria domenicale si addice di più alla serie. Sfiorati i 3 milioni e mezzo, battuto (anche se piuttosto nettamente) da Tutti pazzi per amore 2, ma superati tutti gli altri canali in chiaro (Report su rai3, La pupa e il secchione su Italia1 e così via).
124c • 21/05/10 11:44 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Molto bene,sono contento.
Ma quale contento e contento, ieri, giovedì 19 maggio, il telefilm di Bud, che era in programma su Canale 5, è stato sostituiuto da un film americano!
Cangaceiro • 21/05/10 12:03 Call center Davinotti - 739 interventi
124c ebbe a dire: Ciavazzaro ebbe a dire: Molto bene,sono contento.
Ma quale contento e contento, ieri, giovedì 19 maggio, il telefilm di Bud, che era in programma su Canale 5, è stato sostituiuto da un film americano! Film americano che ha totalizzato pochissimi ascolti, appena 3 milioni, quindi meno della serie con Bud. Comunque ho visto anche prima la pubblicità de I delitti del cuoco, l'appuntamento domenicale dovrebbe essere confermato.
Geppo • 24/05/10 14:55 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ragazzi, devo ammettere che piano piano "I delitti del cuoco" comincia davvero a piacermi.
Brik94
Disorder, Ultimo, Marimba69
124c, Cangaceiro, Darkknight
R.f.e., Ale nkf, Rambo90
Galbo