Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Herr,
il tuo commento, che pur stronca in maniera inesorabile la pellicola, mi ha incuriosito parecchio. Non è escluso che prima o poi un'occhiata gliela dia...
Caesars ebbe a dire: Herr,
il tuo commento, che pur stronca in maniera inesorabile la pellicola, mi ha incuriosito parecchio. Non è escluso che prima o poi un'occhiata gliela dia... A tuo rischio e pericolo! :-D
C'è da dire che non sono mai stato un fan dei "nudie" dei primi '60, che avevano sempre una trama veramente stupidotta e gag da piangere. In linea di massima diciamo che Russ Meyer era a un altro livello comunque, infatti diversi suoi film non mi dispiacciono affatto.
Continuo però a preferire la sexploitation anni '70, forse anche per una questione puramente estetica, ad esempio bellezze d'epoca più in linea con i miei gusti.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/10/23
Herrkinski, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.