Discussioni su Hardcore - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

25 post
  • Buiomega71 • 15/04/14 16:57
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Michael Chapman, regista de Il ribelle con Tom Cruise, qui dirige la fotografia.

    E stato anche il direttore della fotografia di Taxi Driver

    Non vedo nulla di incredibile se poi e diventato regista, per i direttori della fotografia e una cosa abbastanza naturale diventare, poi , registi.

    Ha diretto pure lo stracultone Cro-Magnon, ed e marito della regista Amy Jones
  • Buiomega71 • 15/04/14 18:30
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Buio, nel commento, ben scritto, noto che citi un certo ANGEL KILLER...


    dai commenti noto che però è un film brutto; come fa ad essere così importante per te, tanto da citarlo?


    Le assonanze con Angel Killer ci sono eccome (la discesa negli inferi della giovane Angel-a differenza del capolavoro di Schrader-per scelta radicale della "sopravvivenza" nell'inferno della metropoli, di prostituirsi in una doppia vita alla China Blue, studentessa modello di giorno, sexy prostituta di notte-più che per le "promesse" e l'"evadere" da un padre religioso fervente e da una vita quotidiana che non offre nulla, come nel capolavoro di Schrader)

    Che poi è la "stura" di tanto cinema "nero metropolitano ottantiano"

    Non so dove hai letto che ne scrivanano male (sarà), ma personalmente Angel Killer rimane un mio cult assoluto (forse perchè fù una delle prime vhs che ho comprato negli anni d'oro, e un pò perchè adoro questo tipo di cinema, un pò perchè Angel Killer e forse la punta di diamante del genere-insieme all'Angelo Della Vendetta ferrariano)
    Ultima modifica: 15/04/14 18:35 da Buiomega71
  • Raremirko • 17/04/14 00:16
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Michael Chapman, regista de Il ribelle con Tom Cruise, qui dirige la fotografia.

    E stato anche il direttore della fotografia di Taxi Driver

    Non vedo nulla di incredibile se poi e diventato regista, per i direttori della fotografia e una cosa abbastanza naturale diventare, poi , registi.

    Ha diretto pure lo stracultone Cro-Magnon, ed e marito della regista Amy Jones



    si però purtroppo non ha fatto molto altro
  • Raremirko • 17/04/14 00:17
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Buio, nel commento, ben scritto, noto che citi un certo ANGEL KILLER...


    dai commenti noto che però è un film brutto; come fa ad essere così importante per te, tanto da citarlo?


    Le assonanze con Angel Killer ci sono eccome (la discesa negli inferi della giovane Angel-a differenza del capolavoro di Schrader-per scelta radicale della "sopravvivenza" nell'inferno della metropoli, di prostituirsi in una doppia vita alla China Blue, studentessa modello di giorno, sexy prostituta di notte-più che per le "promesse" e l'"evadere" da un padre religioso fervente e da una vita quotidiana che non offre nulla, come nel capolavoro di Schrader)

    Che poi è la "stura" di tanto cinema "nero metropolitano ottantiano"

    Non so dove hai letto che ne scrivanano male (sarà), ma personalmente Angel Killer rimane un mio cult assoluto (forse perchè fù una delle prime vhs che ho comprato negli anni d'oro, e un pò perchè adoro questo tipo di cinema, un pò perchè Angel Killer e forse la punta di diamante del genere-insieme all'Angelo Della Vendetta ferrariano)



    Se lo dici te, mi fido, ci mancherebbe, ogni tanto butto lì aggettivi in modo un pò superficiale
    Ultima modifica: 17/04/14 00:18 da Raremirko
  • Schramm • 5/05/15 21:14
    Scrivano - 7694 interventi
    raremirko angel killer brutto??

    s t r a c u l t i s s i m o!!
    Ultima modifica: 5/05/15 21:15 da Schramm