Discussioni su Gremlins 2 - La nuova stirpe - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 3/03/10 02:08
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Lo sceneggiatore Chris Colombus nella stessa intervista per il sequel dei Goonies, ha parlato anche di un possibile ritorno sullo schermo dei mostriciattoli verdi, star della fine anni '80, lasciando almeno per il momento nessuno spazio ad un possibile "Gremlins 3" che si sono rincorse negli ultimi 2 anni; Il problema da quello che ho potuto leggere e capire e totalmente diverso da quello dei Goonies; Qui il problema non e' buttare giu un nuovo copione ma il fatto che ormai le case di produzione questo tipo di film li faranno solo in 3D che ormai e' lo standard per film di animazione anche perche' permette maggiori incassi e genera un business di diversi mioni di $; Colombus ha detto che la realizzazione in CGI (per l'appunto la grafica digitale in 3D), farebbe perdere ai mostriciattoli quella vena di "cattiveria" che li aveva resi celebri nel primi due capitoli della saga.

    Quindi al momento non se ne parla vedremo se la Warner Bros riuscira' a convencere Spielberg e Colombus;

    Ilmio parere e che Colombus dovrebbe lasciarsi alle spalle quel tipo di lavorazioni anni'80 che ora non sono piu possibili, ormai da anni la computer grafica ha preso il sopravvento per questo tipo di film, econ l'avvento del 3D tutti i film di questo genre saranno realizzati cosi, non si puo rimenre ancorati su vecchie idee bisogna guardare al presente anzi al futuro e realizzare un DEGNO sequel di questo cult certamente se ben fatto riuscirebbe a bissare i successi quanto meno del primo.

    Mi piacerebbe conoscere le opinioni di altri davinottici su questo tema.
  • Zender • 3/03/10 07:49
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non capisco perché Clumbus e Spielberg... E il povero Joe Dante, egista di entrambi? Non sarebbe anche lui a dover dare un parere? O non contava nulla? Comunque sono per il pupazzamento senza Cgi anch'io: i Gremlins in Cgi non me lil vedo proprio.
  • Ruber • 3/03/10 15:02
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non capisco perché Clumbus e Spielberg... E il povero Joe Dante, egista di entrambi? Non sarebbe anche lui a dover dare un parere? O non contava nulla? Comunque sono per il pupazzamento senza Cgi anch'io: i Gremlins in Cgi non me lil vedo proprio.

    Semplicemnte perchè Joe Dante non sara' qualora ci fosse un sequel il regista, visto che propio con il secondo capitolo non ha saputo bissare i successi del primo, quindi ci sara' un nuov regista. Per quanto riguarda il discorso sul CGI io sono d'accordo al 50% se e' vero da una prte quello che dice Columbus e che condividi anche tu Zender, dall altra penso che bisogna andare avanti, e cercare di crearei mostriciattoli in CGI cercnado magari di non fargli appunto perdere quella "cattiveria" o come dice lo stesso Columbus l'anarchia che gli ha resi celebri credo che le nuove tecnolgie in 3D possanocertamente venire incontro a queste esigenze.
  • Gestarsh99 • 19/12/10 16:43
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Lo spassoso TRAILER ORIGINALE
  • Ciavazzaro • 19/12/10 20:40
    Scrivano - 5591 interventi
    Carino.