Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, le info in Curiosità non sono corrette, Borowczyk ha continuato a realizzare cortometraggi di animazione per tutta la sua carriera, l'ultimo è il bellissimo Scherzo Infernal del 1984.
Rebis ebbe a dire: Zender, le info in Curiosità non sono corrette, Borowczyk ha continuato a realizzare cortometraggi di animazione per tutta la sua carriera, l'ultimo è il bellissimo Scherzo Infernal del 1984.
Non mi pare che la curiosità che postai all'epoca dica il contrario
Ho solo segnalato che Gotò è il suo primo lungometraggio dopo la militanza in corti di animazione
Cheppoi abbia continuato a realizzarli anche durante la sua carriera affermata e altro paio di maniche.
Non leggo da nessuna parte che abbia smesso di dedicarsi all'animazione
Goto non è forse il suo primo lungometraggio dopo i corti di animazione?
Zender • 11/04/20 17:41 Capo scrivano - 49231 interventi
In effetti non è scritto che poi non ne ha più fatti, Rebis. Ho aggiunto comunque che non smetterà di frequentare il campo, così aggiungiamo una nozione.
Ok per come era scritto sembrava che si fosse lasciato l'animazione alle spalle. Credo che l'informazione corretta sia che Goto è il suo primo film con attori in carne e ossa (live), senza aggiungere altro.
Sono una persona sola, non siamo in molti, puoi darmi del tu.
Ho già spiegato perché quella frase per me è ambigua e può lasciare intendere qualcosa che non è, se per Zender va bene può rimanere tale e quale, non vedo perché aprire una polemica o farne una questione di lesa maestà.
Faggi
Pigro, Giufox
Buiomega71, Cotola