Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su God Sigma - Serie animata (1980)

di Takeyuki Kanda, Kazuya Miyazaki con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 8/05/10 13:13
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    La sigla e la trasformazione God Sigma come trailer e link.
  • Zender • 8/05/10 15:48
    Capo scrivano - 49284 interventi
    Altra sigla mitica. Inizialmente credevo fosse il primo esempio di robot razzista, visto che mi pareva che la sigla dicesse "combatte tra le stelle con gli indiani". A parte che la vedevo come una lotta piuttosto impari, mi chiedevo che cosa mai gli avessero potuto fare gli indiani a God Sigma. Solo poi ho capito che diceva haitiani, una cosa del genere...
  • Ciavazzaro • 9/05/10 20:52
    Scrivano - 5583 interventi
    Si fa ascoltare.
  • 124c • 10/05/10 11:21
    Zender ebbe a dire:
    Altra sigla mitica. Inizialmente credevo fosse il primo esempio di robot razzista, visto che mi pareva che la sigla dicesse "combatte tra le stelle con gli indiani". A parte che la vedevo come una lotta piuttosto impari, mi chiedevo che cosa mai gli avessero potuto fare gli indiani a God Sigma. Solo poi ho capito che diceva haitiani, una cosa del genere...

In realtà non sono indiani, ma eldiani, gli invasori del pianeta Elda.
  • 124c • 10/05/10 12:20
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Si fa ascoltare.

Vero, è il tipico esempio di canzone appiccicata con lo scotch!
  • 124c • 10/05/10 12:38
    Dopo tanti anine di gavetta, dove doppiava o il co-pratoginista, o il cattivo, o il personaggio buffo, finalmente Giorgio Locuratolo ebbe il ruolo del protagonista, Toshia. Peccato che God Sigma non sia Goldrake, sopratutto perchè, a parte lui, Paolo Turco e il bravo Marzio Margine, il cast dei doppiatori non brilla di voci conosciute e apprezzate!
  • Ciavazzaro • 15/05/10 20:54
    Scrivano - 5583 interventi
    Ci si deve accontentare nella vita hehe.
  • 124c • 24/05/13 17:07
    La sigla italiana completa, comne trailer.