Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Giùan, ho visto questa comica, ma in quella che ho visto io la storia è completamente diversa da come la descrivi. Non ci sono né esempi di architettura europea, né cantanti, né il sindaco, né la nave degli schiavi, né la veduta notturna. Ci sono invece le solite scenette di gelosia, un giro su un'auto di vimini e un balletto hawaiano. Per sicurezza ho cercato in molti siti, a cominciare da Imdb, e dappertutto viene riportata la trama che ho visto io, così come su You Tube. Forse esistono due comiche fatte all'expo di San Diego? Ma non ne ho trovato traccia...
Puoi ricontrollare quella che hai visto tu, nel caso avesse un diverso titolo originale?
Zender, questo commento di Giùan va spostato nella scheda che ho appena creato, dal titolo "Mabel and Fatty Viewing the World's Fair at San Francisco", e tutto torna. Ma bisogna correggere il commento di Giùan scrivendo San Francisco al posto di San Diego.
Zender • 31/12/12 14:16 Capo scrivano - 49301 interventi
Ma quindi San Diego rimarrebbe scoperto quindi. Chiediamo anche a Giuan, per correttezza, cos'è successo.
Ciao Zender, ciao Pigro: mi scuso e confermo quanto perfettamente segnalato dall'affatto indolente Pigro. Nella notte avevo in realtà visto entrambi i corti con Mabel e Fatty protagoniste le due citta di San Diego e Cisco, ma nel commento ho scambiato l'uno per l'altro: il mio riguarda appunto l'esposizione di San Francisco. Diciamo che è stato un fine anno piuttosto faticoso e periglioso, anche dal punto di vista della visione e delle relative schede. Chiedo venia e anzi ringrazio la puntualità di Pigro della correzione. Approfitto anche per i più sinceri auguri a voi due intanto e agli amici Gestarsh, Buio; Didda e Stefania se posso permettermi. Estendo il saluto sincero perun sereno 2013 a noi Davinottici tutti
Zender • 1/01/13 14:43 Capo scrivano - 49301 interventi
Grazie, anche a te Giùan. Ok, allora puoi postare questo commento sul San Francisco di Pigro? Essendo tu l'unico commentatore non posso farlo.
Ok Zender: postai il mio commento sulla scheda corretta postata da Pigro. Immagino penserai tu a cancellare il mio commmento "scambiato". Grazie ancora a te e a Pigro e buona continuazione del primo a tutti
Zender • 1/01/13 19:12 Capo scrivano - 49301 interventi
Ok, l'ho cancellato, quindi adesso puoi commentare anche questo scrivendo, visto che l'hai visto.
Pigro, Giùan, Galbo