Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Giùan, ho visto questa comica, ma in quella che ho visto io la storia è completamente diversa da come la descrivi. Non ci sono né esempi di architettura europea, né cantanti, né il sindaco, né la nave degli schiavi, né la veduta notturna. Ci sono invece le solite scenette di gelosia, un giro su un'auto di vimini e un balletto hawaiano. Per sicurezza ho cercato in molti siti, a cominciare da Imdb, e dappertutto viene riportata la trama che ho visto io, così come su You Tube. Forse esistono due comiche fatte all'expo di San Diego? Ma non ne ho trovato traccia...
Puoi ricontrollare quella che hai visto tu, nel caso avesse un diverso titolo originale?
Zender, questo commento di Giùan va spostato nella scheda che ho appena creato, dal titolo "Mabel and Fatty Viewing the World's Fair at San Francisco", e tutto torna. Ma bisogna correggere il commento di Giùan scrivendo San Francisco al posto di San Diego.
Zender • 31/12/12 14:16 Capo scrivano - 49301 interventi
Ma quindi San Diego rimarrebbe scoperto quindi. Chiediamo anche a Giuan, per correttezza, cos'è successo.