Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Didda, mi vai a vedere Vanzina e mi parli di atmosfera, non ti riconosco più.... :)
Zender • 11/10/11 17:12 Capo scrivano - 49294 interventi
Corretto, Didda. Sarà forse la gran mole di italianate che l'ha offuscato, Galbo :) Che addirittura il voto del Davinotti su un Vanzina risultasse al momento il più basso è uno shock a cui non credevo di poter assistere... Quasi quasi chiamo Marcel a Venezia e glielo dico.
Zender • 25/02/12 10:23 Capo scrivano - 49294 interventi
Gi mancano però i pallini, che almeno in un attimo ti fan capire cosa ne pensa il buon Carlo (immagino sia lui). Ben scritta comunque.
Markus • 26/02/12 20:22 Scrivano - 4768 interventi
Sì è lui! Per il discorso "pallini" bisogna addestrarlo ;)
Zender • 26/02/12 20:24 Capo scrivano - 49294 interventi
Ahah, vero. Digli che si sforzi e concentri in 550 caratteri il commento, che facciamo contento il Capa e almeno sappiamo cosa si va a vedere, lì sotto alla lanterna :)
Cangaceiro • 1/11/13 16:58 Call center Davinotti - 739 interventi
Se l'occhio non mi ha ingannato tra i commensali del pranzo di nozze di Brignano e Mannino dovrebbe esserci anche Carlo Vanzina.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/10/11
Rambo90
Markus, Didda23, Xtron, Ultimo
Cangaceiro, Gabrius79, Domino86, Redeyes, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Nando, Furetto60, Parsifal68, Deepred89, Ira72
Mutaforme, Tomastich, Piero68, Jandileida, Gugly