Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 15/09/09 09:14 Call center Davinotti - 4356 interventi
Purtroppo stanotte ci ha lasciato Patrick Swayze, era malato da tempo.
Ha sofferto moltissimo.
Ciao Patrick, ci mancherai!
Cangaceiro • 15/09/09 09:30 Call center Davinotti - 739 interventi
Ha affrontato il suo male in modo eroico, continuando a vivere come se niente fosse, ma purtroppo non è bastato.
Un buon attore, molto popolare ed amato, soprattutto dalle donne per le quali rimarrà un sex symbol. Un posticino nella storia di Hollywood credo se lo sia guadagnato e meritato.
Ciao Patrick.
Zender • 15/09/09 12:57 Capo scrivano - 49261 interventi
Eh sì, si sapeva da tempo purtroppo che non sarebbe durato molto. Ha ragione cangaceiro: un posticino nella storia di Hollywood se l'è meritato.
Gugly • 15/09/09 21:22 Archivista in seconda - 4713 interventi
Zender ebbe a dire: Eh sì, si sapeva da tempo purtroppo che non sarebbe durato molto. Ha ragione cangaceiro: un posticino nella storia di Hollywood se l'è meritato.
Poveraccio. Ho sempre pensato che fosse un attore sottovalutato, nonostante il suo successo l'abbia fatto, almeno con i memorabili ruoli in "Dirty Dancing" e "Ghost". Da non dimenticare anche la partecipazione a "Point Break". Per me comunque rimarrà sempre "Il duro del roadhouse"!
Gugly • 15/09/09 23:05 Archivista in seconda - 4713 interventi
Oddio, tutta questa espressione almeno in questo film io non l' ho mai vista...diciamo che ascolto le musiche e lo guardo tutto intero ;)
Gugly, non ho capito il tuo commento. Ti riferivi al "Duro del roadhouse"?
Gugly • 15/09/09 23:26 Archivista in seconda - 4713 interventi
Intendevo dire che ho visto Ghost e Dirty Dancing, ma non ho mai considerato Swayze un attorone, ma un figo della miseria con i muscolacci e tutto il resto!
Ah! Hehe, ho capito ora. Beh, è noto che Swayze in gioventù fosse il sogno erotico di migliaia di donne di ogni età ^^ Sulle capacità recitative, in effetti non è che fosse un fenomeno, ma il suo mestiere lo faceva dignitosamente, senza strafare.
Zender • 16/09/09 09:46 Capo scrivano - 49261 interventi
Comunque in Pointbreak è perfetto, per il ruolo. Non ci si potrebbe vedere nessun altro, lì.
Columbo • 10/08/11 18:40 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Boom-boom, notiziona:
«Dirty Dancing», arriva il remake
E si apre il toto-protagonisti
Nel 1987 i «balli proibiti» di Patrick Swayze e Jennifer Grey. Ora la nuova pellicola, ma il cast è top secret.
R.f.e.
Luchi78, Gelido, Giacomovie, Aco
Caesars, Cotola, Disorder, Pinhead80, Il Dandi, Gugly, Noodles, Rambo90
Lovejoy, Galbo, Cangaceiro, Capannelle, Ziovania, Nando, Cloack 77, Daniela, Ryo, Lou, Daidae, Minitina80, Deepred89, Herrkinski
Pigro, Ciavazzaro, Parsifal68, Ira72