Discussioni su Demonic toys - Giocattoli infernali - Film (1992)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 10/04/21 16:36
    Servizio caffè - 403 interventi
    Da sempre uno dei miei film preferiti della Band Factory!

    Si prende un po' dalla La Bambola Assasina non si lesina sul sangue, il politically correct è messo da parte, dato che si decide di affidare la parte del demonio ad un bimbo. E non un bimbo qualunque, ma a DaMniel Cerny che rivedremo in quel gioiellino di Grano Rosso Sangue 3 

    Gustoso mix, gustosissimo veramente!
  • Anthonyvm • 11/04/21 01:55
    Scrivano - 806 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Da sempre uno dei miei film preferiti della Band Factory!

    Si prende un po' dalla La Bambola Assasina non si lesina sul sangue, il politically correct è messo da parte, dato che si decide di affidare la parte del demonio ad un bimbo. E non un bimbo qualunque, ma a DaMniel Cerny che rivedremo in quel gioiellino di Grano Rosso Sangue 3 

    Gustoso mix, gustosissimo veramente!

    Pienamente d'accordo, fra i loro migliori prodotti. C'è tutto il meglio che Band ha avuto da offrire nel corso degli anni: giocattoli assassini, diavoli, nudità (pochine), splatter, le musiche del fratello Richard...

    Ah, ecco dove mi ricordavo di averlo visto il ragazzino!