Discussioni su Demoni 3 - Film (1991)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jurgen77 • 30/11/12 11:57
    Servizio caffè - 63 interventi
    I veri intenditori dicono che il vero Demoni 3, sia in realtà "La chiesa" di Michele Soavi.
    Come suo solito, i nostrani artigiani del B movie (Mattei, Fragrasso, Lenzi, MArgheriti, Massaccesi), giocano la carta dell'apocrifità!!
  • Rebis • 30/11/12 13:47
    Compilatore d’emergenza - 4421 interventi
    Già, il soggetto da cui è nato La Chiesa era stato originariamente pensato per Demoni 3: dopo il cinema e la tv, il contagio sarebbe passato attraverso i libri...
  • Mco • 30/11/12 17:08
    Risorse umane - 9970 interventi
    Non dimentichiamoci che Demoni 3 (The Ogre) è anche il titolo de La casa dell'orco baviana...
  • Buiomega71 • 30/11/12 17:44
    Consigliere - 25999 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Già, il soggetto da cui è nato La Chiesa era stato originariamente pensato per Demoni 3: dopo il cinema e la tv, il contagio sarebbe passato attraverso i libri...

    Io avevo letto che il contagio si propagava su un aereo di linea...
    Ultima modifica: 1/12/12 14:44 da Buiomega71
  • Zender • 30/11/12 17:45
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Sì, mi sa che la trama originale di Demoni 3 s'è persa in mille rivoli...
  • Rebis • 1/12/12 14:14
    Compilatore d’emergenza - 4421 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    Già, il soggetto da cui è nato La Chiesa era stato originariamente pensato per Demoni 3: dopo il cinema e la tv, il contagio sarebbe passato attraverso i libri...

    Io avevo letto che il contagio di propagava su un aereo di linea...


    Sì, ma come mezzo del contagio si era ipotizzato un libro.