Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Chi fosse interessato alla visione della versione alternativa "Daughter of horror" (con voce narrante, in inglese) può vederla qui:
https://www.youtube.com/watch?v=jq9Fetyjras
Caesars ebbe a dire: Non ho ancora visto il film, ma credo che il finale del commento di Pigro sia un po' spoilerante. Sbaglio?
Oddio, faccio sempre molta attenzione a non spoilerare. Adesso sinceramente non ricordo con esattezza il finale, ma non mi sembra che sia uno spoiler. Però, magari, quando l'hai visto fammi sapere. Grazie! ;-)
Pigro ebbe a dire: Caesars ebbe a dire: Non ho ancora visto il film, ma credo che il finale del commento di Pigro sia un po' spoilerante. Sbaglio?
Oddio, faccio sempre molta attenzione a non spoilerare. Adesso sinceramente non ricordo con esattezza il finale, ma non mi sembra che sia uno spoiler. Però, magari, quando l'hai visto fammi sapere. Grazie! ;-)
Magari non è uno spoiler... vedo che anche altri hanno riportato la cosa. Quando vedrò il film (potrebbe passare un po' di tempo) ti faccio sapere
Faggi, Fedeerra
Metakosmos
Somai13, Undying, Cotola, Bubobubo
Deepred89, Saintjust, Pigro, Puppigallo, Daniela, Rebis
Von Leppe, Kinodrop
Noodles
Rufus68, Myvincent