Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Cybernella - Serie animata (1973)

di Takeshi Tamiya, Masayuki Akehi con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/06/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 1/06/10 14:24
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Cybernella, la canzone de i Vianella (Wilma Goich e Edoardo Vianello) come trailer.
  • Zender • 1/06/10 15:24
    Capo scrivano - 48946 interventi
    Accettabile la sigla, ma il cartone ragazzi... mah, non è proprio il mio genere.
  • 124c • 1/06/10 16:24
    Zender ebbe a dire:
    Accettabile la sigla, ma il cartone ragazzi... mah, non è proprio il mio genere.

Beh, è un anime per ragazze anni'70, con un pizzico di tristezza, perchè Cybernella vuole crescere come gli altri bambini, ma non può.
  • 124c • 1/06/10 17:22
    Zender ebbe a dire:

Credevo che la canzone, troppo da stornelli romaneschi, ti annoiasse più del cartone. In fondo i Vianella sebrano fare il verso ai Beatles do "Obladì Obladà"...e Cybernella non è certo "Nel continente nero".
  • Zender • 1/06/10 18:34
    Capo scrivano - 48946 interventi
    Il cartone non l'ho mai visto, la canzone mi son limitato a dire accettabile, non a caso :)
  • Ciavazzaro • 1/06/10 20:36
    Scrivano - 5583 interventi
    Mi unisco a Zender,accettabile (la sigla) e nulla più.