Il Mostro • 13/07/23 21:41
Galoppino - 48 interventi Mco ebbe a dire:Caveman ebbe a dire:Mco contento che il film non ti sia dispiaciuto.
Ho apprezzato quel voler rimanere legati al passato evitando di demandare i Critters alla CGI.
Per me, più che promosso.
Certo Cave, io faccio parte della vecchia guardia, quella che è cresciuta a pane ed effetti a buon mercato.
Qui ho apprezzato il tentativo di fare del nuovo senza disancorarsi del tutto dal risalente. E il juvenile cast ha aiutato allo scopo.
Come ho detto in altra sede a Zendy, amerei davvero anche ritrovare una nuova avventura dei ghoulies di Fullmooniana memoria. Chissà, magari dall'universo di Band, qualcuno sentirà le mie invocazioni. ;-)))
A parte che i Ghoulies non erano della Full Moon ma della Empire (la casa di produzione PRIMA della F.M. sempre della famiglia Band), quindi non so se posseggano più i diritti su di essi, ma diciamocelo chiaramente, questo nuovo film dei Critters è brutto forte.
Gli effetti, per quanto siano artigianali, sono fin troppo poveri, alcuni extraroditori paiono sacchetti dell'immondizia mezzi pieni e tutti flosci; lontani anni luce dalle meraviglie dei fratelli Chiodo. In quanto al cast di giovinastri, beh, li siamo dalle parti dell'immediata fucilazione, senza contare i personaggi irritanti e i dialoghi osceni che interpretano.
Se proprio bisogna avere un nuovo film sui Ghoulies a questo prezzo, beh... meglio che rimangano all'inferno in cui sono stati confinati, almeno conserveranno ancora un minimo di dignità.
Comunque fa strano che nessuno di voi ha ancora visto e commentato la web-series di 8 episodi dedicata agli extraroditori:
Critters: A New Binge.
Caveman
Mco
Herrkinski, Pumpkh75, Jena
Puppigallo
Daraen4