Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Collision course - Film (1989)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Roybatty72 • 11/08/23 03:46
    Disoccupato - 86 interventi
    Chiedo agli espertoni del Davinotti: questo film è uscito in italiano o è inedito?
  • Zender • 11/08/23 08:58
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Cosa ti fa credere che sia uscito da noi? Io non vedo dvd o vhs né traccia di passaggi tv.
  • Buiomega71 • 11/08/23 11:24
    Consigliere - 27103 interventi
    Seguendo (in passato) le uscite di Lewis Teague in videocassetta (da noi) questo mi pare non sia mai stato distribuito (almeno in home video).
  • Roybatty72 • 27/08/23 00:23
    Zender ebbe a dire:
    Cosa ti fa credere che sia uscito da noi? Io non vedo dvd o vhs né traccia di passaggi tv.
    Ciao Zender, hai ragione, non ho letto con attenzione la scheda di questo film altrimenti mi sarei accorto che non ci sono notizie riguardanti uscite in vhs, dvd o di trasmissioni tv. Chiedo scusa

• Roybatty72 • 27/08/23 00:24
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Seguendo (in passato) le uscite di Lewis Teague in videocassetta (da noi) questo mi pare non sia mai stato distribuito (almeno in home video).

Grazie Buiomega71 per l'informazione. Adesso che so per certo che questo film è inedito, smetterò di cercarlo in italiano. Saluti 
    Ultima modifica: 27/08/23 01:11 da Roybatty72
  • Zender • 27/08/23 07:32
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Roybatty72 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ciao Zender, hai ragione, non ho letto con attenzione la scheda di questo film altrimenti mi sarei accorto che non ci sono notizie riguardanti uscite in vhs, dvd o di trasmissioni tv. Chiedo scusa

Mi sono spiegato male. Ci sono film che esistono in homevideo e di cui non scriviamo l'uscita. Era una domanda extra sito. Nel senso: hai qualche informazione che possa esistere?

Ultima modifica: 27/08/23 07:32 da Zender
  • Roybatty72 • 27/08/23 23:25
    Zender ebbe a dire:
    Roybatty72 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Mi sono spiegato male. Ci sono film che esistono in homevideo e di cui non scriviamo l'uscita. Era una domanda extra sito. Nel senso: hai qualche informazione che possa esistere?

Ah ok, perdonami, avevo capito male il senso della tua frase. Comunque no, non ho notizie di vhs, dvd o di passaggi tv in italiano di questo film, come successivamente mi ha confermato anche Buio