Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Reeves • 24/06/23 20:08 Contratto a progetto - 801 interventi
Nella sua autobiografia Il bianco spara, Castellari racconta in modo molto divertente il suo incontro con il grande Sterling Hayden, completamente ubriaco in una casa piena di bottiglie vuote di whisky.
Reeves • 20/07/24 07:35 Contratto a progetto - 801 interventi
Maltrattato dai picchiatori di Martin Balsam, a un certo punto Franco Nero scuote la resta e dice: "ecco perchè il cittadino si ribella", alludendo evidentemente al film poliziesco di successo da lui interpretato sempre con la regia di Castellari
Zender • 20/07/24 07:55 Capo scrivano - 48940 interventi
Sì lo scriveva già il Marcel nel papiro (con link), però con le parole esatte. Se si fa una citazione è bene metterla esatta.
Reeves • 20/07/24 18:55 Contratto a progetto - 801 interventi
Hai ragione. infatti mi ricordavo di averlo letto da qualche parte, non mi ricordavo dove. era Marcel! La citazione non era precisa perchè l'ho visto in tv e in condizioni che non potevo prendere appunti, sono andato a memoria....
Mark70
Tresette
Homesick, Herrkinski, Pinhead80, Minitina80, Markus, Reeves
Fabbiu, Matalo!, Ianrufus, Marcel M.J. Davinotti jr.