Discussioni su Chiara e gli altri - Serie TV (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/12 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Marcolino1
  • Non male, dopotutto:
    Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gabrius79
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Disorder
  • Gravemente insufficiente!:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Claudius • 3/05/20 10:44
    Servizio caffè - 212 interventi
    Da quanto ho appreso la ragazza che interpretava Chiara vive in Svizzera e si è data alla fotografia (non cito la fonte precisa per questioni di privacy, ma è una persona a lei molto vicina)
    Ultima modifica: 3/05/20 10:45 da Claudius
  • Ruber • 3/05/20 17:30
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Claudius ebbe a dire:
    Da quanto ho appreso la ragazza che interpretava Chiara vive in Svizzera e si è data alla fotografia (non cito la fonte precisa per questioni di privacy, ma è una persona a lei molto vicina)

    Risaputo ormai che vive nel Canton Ticino da diversi anni, si era trasferita da Roma per motivi di lavoro del padre, ora vive li e da quello che so ha messo su famiglia, e appunto si occupa di fotografia anche lei come la madre che ha un negozio a Bellinzona. Per anni dopo questo telefilm che gli diede un piccolo momento di fama, non si seppe piu nulla, poi sono cominciate a uscire notizie che la davano da quelle parti. La ragazzina che faceva la parte della sorella nel telefilm invece a Roma ha un agenzia per bambini nel mondo dello spettacolo che credo gestisca con la mamma.
    Ultima modifica: 3/05/20 17:32 da Ruber
  • Claudius • 7/05/20 20:48
    Servizio caffè - 212 interventi
    Sinceramente mi dispiace che a parte Chiara e gli altri, Il sole anche di notte e Il gioko di Bava non abbia fatto altro, era troppo dolce con quegli occhioni e nemmeno malaccio come attrice
    Ultima modifica: 7/05/20 20:54 da Claudius