Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 19/02/15 10:33 Portaborse - 4144 interventi
Bellissima benemeritata, Il Dandi! Una curiosità: lo hai visionato in italiano ? Sono anni che gli do la caccia..
Il Dandi • 19/02/15 11:38 Segretario - 1486 interventi
Lo hanno trasmesso su Iris qualche notte fa, in italiano ovviamente, anzi colgo l'occasione per segnalare che Robbie Robertson era doppiato da Flavio Bucci.
Digital • 19/02/15 11:53 Portaborse - 4144 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Lo hanno trasmesso su Iris qualche notte fa, in italiano ovviamente, anzi colgo l'occasione per segnalare che Robbie Robertson era doppiato da Flavio Bucci. Cosa mi sono perso..pazzesco! Spero venga replicato..
La Foster la doppia Laura Boccanera?
Il Dandi • 19/02/15 12:34 Segretario - 1486 interventi
Non lo so, lei non la associo ad un nome, ma era la stessa voce che ha in Taxi driver
Digital • 19/02/15 12:43 Portaborse - 4144 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Non lo so, lei non la associo ad un nome, ma era la stessa voce che ha in Taxi driver Capito. Allora è Roberta Paldaini, peccato (comunque è brava anche lei). ;-)
Il Dandi • 19/02/15 14:10 Segretario - 1486 interventi
Non sono manco sicuro. Confermo solo Flavio Bucci (come lo sento vedo Tony Manero), le voci femminili non le distinguo molto bene.
Daniela • 19/02/15 15:40 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Digital ebbe a dire: [b]
Cosa mi sono perso..pazzesco! Spero venga replicato..
Ciao Digital, se vuoi avere maggiori probabilità di "beccarlo" alla prossima occasione, prova a utilizzare questo servizio:
http://www.mymovies.it/dizionario/media.asp?id=4553 ti mandano una email o un sms per avvertirti dell'imminente passaggio in tv del film che ti interessa :o)
Digital • 19/02/15 16:12 Portaborse - 4144 interventi
Daniela ebbe a dire: Digital ebbe a dire: [b]
Cosa mi sono perso..pazzesco! Spero venga replicato..
Ciao Digital, se vuoi avere maggiori probabilità di "beccarlo" alla prossima occasione, prova a utilizzare questo servizio:
http://www.mymovies.it/dizionario/media.asp?id=4553 ti mandano una email o un sms per avvertirti dell'imminente passaggio in tv del film che ti interessa :o) Grazie, Daniela, seguirò il tuo consiglio! :-)
Concordo con il buon Digital, ottima benemeritata. Ricordo un passaggio, a notte fonda, nei primi anni '90 su Raiuno- che ahimè mi sfuggì-
Mai uscito in vhs da noi
Digital • 19/02/15 17:33 Portaborse - 4144 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Concordo con il buon Digital, ottima benemeritata. Ricordo un passaggio, a notte fonda, nei primi anni '90 su Raiuno- che ahimè mi sfuggì-
Mai uscito in vhs da noi Comunque, controllando, ho scoperto che si può prelevare da Itunes (ovviamente pagando). ;-)
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Concordo con il buon Digital, ottima benemeritata. Ricordo un passaggio, a notte fonda, nei primi anni '90 su Raiuno- che ahimè mi sfuggì-
Mai uscito in vhs da noi Comunque, controllando, ho scoperto che si può prelevare da Itunes (ovviamente pagando). ;-)
Io sento odor di pubblicazione in dvd (chessò, la butto lì, la Cult Media?) :D
Il Dandi, Homesick, Fauno
Capannelle