Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Azz! Dispiace: se ne va davvero un grande doppiatore.
Ale nkf • 15/07/13 11:31 Contatti col mondo - 14031 interventi
L'ho sentito ieri sera al tg... Dispiace perché non era poi così vecchio e soprattutto perché voci come quelle di Eddie Murphy e Homer Simpson erano davvero magnifiche.
124c • 15/07/13 17:17 Contatti col mondo - 5195 interventi
Un pezzo degli anni'80 che se ne va. Mi spiace.
Zender • 17/07/13 16:34 Capo scrivano - 49294 interventi
Grazie Dandi, servono però le fonti delle info.
Il Dandi • 17/07/13 16:38 Segretario - 1484 interventi
La storia di Gil Hill è su Wikipedia inglese.
Le curiosità su Stallone sono su Imdb (sempre versione in inglese).
Il Dandi • 17/07/13 16:40 Segretario - 1484 interventi
Infine il fatto che in Beverly Hills Cop 2 appaia un poster di Cobra l'ho notato io, e avendo letto le curiosità ho dedotto che dovesse essere un richiamo voluto.
Incredibile ma vero, è in produzione "Beverly Hills Cop 4", con Eddie Murphy a riprendere la parte di Foley e Brett Ratner alla regia. [fonte: IMDB]
Per una volta ci hanno risparmiato un altro inutile remake, speriamo che questo sequel sia comunque all'altezza.
Zender • 15/04/14 07:43 Capo scrivano - 49294 interventi
Hanno capito che sostituire Murphy non sarebbe stato semplice per nessuno, è talmente caratterizzato Foley... Il problema semmai sarà tutto nostro, visto che nel frattempo il mitico Tonino Accolla (e inconfondibile risata annessa) è morto...
Raremirko • 2/05/14 01:22 Call center Davinotti - 3863 interventi
Sul retro del dvd c'è scritto che Damon Wayans fa un cameo, ma io proprio non l'ho visto.
Il cameo eh, il film l'ho visto.
Zender • 14/03/17 18:00 Capo scrivano - 49294 interventi
Minitina, una domanda. Dunque, qui noi abbiamo sempre chiesto che si commentino i film dopo averli visti, mai sui ricordi di anni precedenti (tanto è vero che se proivi a scrivere più di 4 commenti al giorno ti esce la scritta che si pensa non sia così comune guardarne più di quattro e quindi non si possono aggiungere). Per evitare errori, ricordi sballati, cose che son già capitate e che possono accadere, se non si commenta quando si guarda. ora, tu hai commentato tutti i film di Allen in sequenza e dubito tu li abbia visti a botte di 4 in questo utlimo mese. Ma può anche essere.
Per questo film concludi dicendo:
"Per chi lo ha vissuto in prima persona è irrinunciabile e anche a distanza di tempo la risata di Tonino Accolla e il tema portante della colonna sonora stimolano ricordi gradevoli".
A leggere sembra proprio che tu l'abbia visto chissà quando. Ora ti chiedo: ma questi film quando li hai visti?
Minitina80 • 14/03/17 19:03 Contratto a progetto - 4 interventi
Ciao Zender
Sul pc ho un file di word sul quale scrivo le recensioni IMMEDIATAMENTE DOPO aver visto un film. Ultimamente ve li invio solo quando ho accumulato un certa "sequenzialità", per così dire. é quello che ho fatto con Woody Allen e con molte altre serie che ancora devo inviare. I film di Woody per esempio li ho visti da gennaio a fine febbraio e finita la visione di un film scrivevo la recensione, solo che ho deciso di mandarle tutte assieme. Adesso per esempio sto guardando in serie tutti i film di Halloween (sono arrivato al 5) e di Peckinpah, ma invierò le recensioni solo quando avrò finito di vederli tutti. Finiti loro passerò a qualcos'altro. Non c'è un motivo particolare per cui faccio così. Diciamo che in questo periodo mi piace guardare film per monotematismi. Stessa cosa è successa per Beverly Hills. Se rappresenta un problema ditelo tranquillamente perchè per il momento mi piace muovermi così. Spero crediate alla mia buona fede, anche perchè non ho ragioni per mentire essendo una pura passione, diventata quasi una mania! :-)
Zender • 15/03/17 07:45 Capo scrivano - 49294 interventi
Benissimo, Minitina. Credo nella tua buona fede e naturalmente non c'è alcun problema a fare così come fai. Come detto l'importante è commentare i film subito dopo averli visti. Era quella frase che mi aveva tratto in inganno. Come non detto, grazie.
Stubby, Sabryna, Rambo90
Lovejoy, Piero68, Tomastich, Rigoletto, Trivex, Il Dandi, Ultimo, Parsifal68, Fabbiu
G.Godardi, Puppigallo, Caesars, Pigro, Ciavazzaro, Capannelle, Cotola, 124c, Nando, Mdmaster, Samuel1979, Paulaster, Modo, Herrkinski, Elsolina, Pinhead80, Minitina80, Wilkerson, Alex75, Deepred89, Gottardi, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Magnetti, Galbo, Ishiwara, Cangaceiro, Stelio, Enzus79
Il Gobbo, Daniela