Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 2/02/20 00:31 Call center Davinotti - 3863 interventi
In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.
Cruise sempre impeccabile (nelle scene di volo è lui, davvero, a guidare l'aereo!), bene lo stile leggero/reale delle immagini, con tanto di Cruise metafilmico che parla al pubblico, ma manca quel certo non so che.
Discreto.
Daniela • 2/02/20 11:30 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Raremirko ebbe a dire: In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.
Perché parli di finale aperto? Senza fare spoiler, io me lo ricordo come molto "definitivo", ma potrei aver frainteso.
Raremirko • 2/02/20 22:31 Call center Davinotti - 3863 interventi
Daniela ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.
Perché parli di finale aperto? Senza fare spoiler, io me lo ricordo come molto "definitivo", ma potrei aver frainteso.
Mah, i presidenti vengono ironicamente interrogati ma loro sviano, stessa cosa per la fidanzata del protagonista, sbolognata con velocità; mi è sembrato un pò cerchiobottista, come molto del resto del film, vero problema dell'opera.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/09/17
Rambo90, Sircharles, Taxius, Zardoz35, Daniela, Piero68, Tarabas
Xamini, Pol, Markus, Redeyes, Capannelle, Galbo, Ira72, Enzus79, Jandileida, Marcel M.J. Davinotti jr.
Beffardo57