Discussioni su Bad taste (Fuori di testa) - Film (1987)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Puppigallo • 1/12/08 10:13
    Scrivano - 506 interventi
    La locandina di questo mitico film riassume il mio stato d'animo quando ho appurato di avere l'85% di affinità pallinatoria col Maestro, ovvero l'85% di pura demenza. Sono notizie che colpiscono nel profondo. La mia prima reazione è sta quella del regista del film Uccelli d'Italia, che alla fine decide giustamente di sparasi nel culo, ma poi ho cambiato idea. Ci sono cose peggiori nella vita (Emilio Fede, i reality, Studio Aperto, il TG 4). Me ne farò una ragione. Unica, vera consolazione, il buon numero di film che ho criticato, non pallinati dall'esimio Maestro.
    Ultima modifica: 1/12/08 19:58 da Puppigallo
  • Zender • 1/12/08 10:31
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Che avessi una certa affinità col Davinotti era noto, anche se effettivamente l'85% è un po' troppo fuori parametro e può giustificare reazioni come quella (censurabile) citata. Ma come dici giustamente, c'è di peggio nella vita.
    Ultima modifica: 1/12/08 19:10 da Zender
  • Gestarsh99 • 4/12/10 15:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    L'assurdo e demenziale TRAILER ORIGINALE