Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La locandina di questo mitico film riassume il mio stato d'animo quando ho appurato di avere l'85% di affinità pallinatoria col Maestro, ovvero l'85% di pura demenza. Sono notizie che colpiscono nel profondo. La mia prima reazione è sta quella del regista del film Uccelli d'Italia, che alla fine decide giustamente di sparasi nel culo, ma poi ho cambiato idea. Ci sono cose peggiori nella vita (Emilio Fede, i reality, Studio Aperto, il TG 4). Me ne farò una ragione. Unica, vera consolazione, il buon numero di film che ho criticato, non pallinati dall'esimio Maestro.
Zender • 1/12/08 10:31 Capo scrivano - 49274 interventi
Che avessi una certa affinità col Davinotti era noto, anche se effettivamente l'85% è un po' troppo fuori parametro e può giustificare reazioni come quella (censurabile) citata. Ma come dici giustamente, c'è di peggio nella vita.
Dave hill • 4/05/25 10:18 Servizio caffè - 236 interventi
La prima biografia ufficiale su Jackson (Peter Jackson: A Film-maker's Journey di Brian Sibley), rivela che nel 1993, dopo il terzo film di Jackson, Braindead, si rivolse alla New Zealand Film Commission con l'intenzione di realizzare Bad Taste 2 e 3 uno dopo l'altro per 7 milioni di dollari. In Bad Taste 2, gli eroi del primo film sarebbero giunti sul pianeta alieno per salvare il cacciatore di alieni Derek, interpretato da Jackson. In Bad Taste 3, gli alieni progettano di vendicarsi su Wellington con "una spettacolare battaglia aerea sopra la città con dozzine di case volanti, api ronzanti e Babbo Natale".
Puppigallo, Fabbiu, Straffuori, Ciavazzaro, Ford, Tigrero, 124c, Marcel M.J. Davinotti jr.
Mancho, Herrkinski, Greymouser, Enricottta
Pinhead80, Luchi78, Jdelarge, Marcolino1, Dave hill
Blutarsky, Brainiac, Cotola, Galbo, Lupoprezzo, Mickes2, Giùan, Noodles, Gabigol, Jena
Ishiwara, Minitina80
Deepred89, Capannelle
Undying, Stubby, Daidae, Rufus68