Discussioni su Bad girls - Film (1994)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Pigro, Saintgifts
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Lovejoy, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 22/06/10 13:50
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Vedi trailer.
  • Ciavazzaro • 22/06/10 20:34
    Scrivano - 5591 interventi
    Questo l'avevo già visto tempo fa.
    Ma non lo ricordo molto devo essere sincero...
  • Zender • 23/06/10 09:29
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Per Ciavazzaro: non sentirti in dovere di rispondere, se 124c chiama. Rispondi solo se hai qualcosa da aggiungere, altrimenti non ha molto senso dire "non lo ricordo" eccetera.

    Per 124c: quando inserisci un trailer non chiamare sempre. Se vuoi farlo con me fallo (ma tanto io li guardo ugualmente), ma con gli altri non chiamare per ogni trailer che inserisci. Pensa se lo facessero tutti quelli che inseriscono i trailer: avremmo 850 chiamate tutti ogni giorno...
  • Cangaceiro • 23/06/10 11:39
    Call center Davinotti - 739 interventi
    E' andato in onda in una serata su Rete4 circa un anno fa, io lo vidi da piccolo, ricordo che nel duello finale il cattivo (leggendo il cast dovrebbe essere Robert Loggia) apostrofava più volte la sua rivale (forse la McDowell) con l'epiteto di "Puttana stupida".
  • 124c • 23/06/10 11:47
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    E' andato in onda in una serata su Rete4 circa un anno fa, io lo vidi da piccolo, ricordo che nel duello finale il cattivo (leggendo il cast dovrebbe essere Robert Loggia) apostrofava più volte la sua rivale (forse la McDowell) con l'epiteto di "Puttana stupida".

    a) Il duello finale è fra James Russo e Madeleine Stowe.
    b) Robert Loggia è il padre di James Russo, che si rivolge alla Stowe chiamandola "puttana".
    c) Andie Mc Dowell qui fa la cowgirl sofisticata, che parla anche francese.
  • 124c • 23/06/10 12:07
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Per Ciavazzaro: non sentirti in dovere di rispondere, se 124c chiama. Rispondi solo se hai qualcosa da aggiungere, altrimenti non ha molto senso dire "non lo ricordo" eccetera.

    Per 124c: quando inserisci un trailer non chiamare sempre. Se vuoi farlo con me fallo (ma tanto io li guardo ugualmente), ma con gli altri non chiamare per ogni trailer che inserisci. Pensa se lo facessero tutti quelli che inseriscono i trailer: avremmo 850 chiamate tutti ogni giorno...


    Ok.
  • Ciavazzaro • 24/06/10 12:15
    Scrivano - 5591 interventi
    Chiarissimo zender !