Discussioni su Baby monitor: Sound of fear (Brividi di paura) - Film (1998)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/11 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Stefania, Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Digital, Gestarsh99
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 4/04/12 17:54
    Pianificazione e progetti - 24614 interventi
    Zender, il film è uscito da noi, in vhs Cic video, con il titolo Brividi di paura, senza il Baby monitor davanti (come scritto nelle note).

A te se metterlo nelle note o cambiare il titolo.
    Ultima modifica: 4/04/12 17:55 da Buiomega71
  • Zender • 4/04/12 20:23
    Pianificazione e progetti - 46669 interventi
    Io gli cambio il titolo, se però in tv fosse uscito come Baby monitor: brividi di paura preferirei quello, nel senso che almeno uno lo vede subito come baby monitor. In attesa di saperlo lascio il tuo e basta. Grazie.
  • Buiomega71 • 4/04/12 20:36
    Pianificazione e progetti - 24614 interventi
    Sinceramente non ricordo con che titolo passò in tv.
  • Mco • 4/04/12 22:56
    Scrivano - 9951 interventi
    Se posso essere utile...
    Ho controllato nei miei archivi e la registrazione del film de quo in mio possesso deriva da un passaggio su Italia 1 con il titolo Baby Monitor - Sound of fear.
    Un salutone.
    Mco
  • Zender • 5/04/12 08:40
    Pianificazione e progetti - 46669 interventi
    Grazie Mco. Allora preferisco rimettere il titolo con cui è passato in tv, semplicemente perché ora le vhs non si trovano quasi più ed è molto più probabile che invece ripassi in tv col titolo inglese. Lascio il titolo italiano tra parentesi comunque, visto che sono importanti entrambi.