Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
sono scioccato. una cosa simile non può essere transitata impunita lasciando indenni le sale da insurrezioni di spettatori inferociti. pastore era davvero portato per contravvenire a qualsiasi presupposto fondante l'abc del cinema. si rimane davvero senza parole, anche perché vengono soffocate dalle risate che il film ingenera di minuto in minuto.
panzerotto, ti ringrazio senza fine per la dritta preziosa e per i 78' di incredulità e risate a lacrime che mi hai regalato!
Panza • 26/01/16 19:36 Contratto a progetto - 5258 interventi
Schramm ebbe a dire: sono scioccato. una cosa simile non può essere transitata impunita lasciando indenni le sale da insurrezioni di spettatori inferociti. pastore era davvero portato per contravvenire a qualsiasi presupposto fondante l'abc del cinema. si rimane davvero senza parole, anche perché vengono soffocate dalle risate che il film ingenera di minuto in minuto.
panzerotto, ti ringrazio senza fine per la dritta preziosa e per i 78' di incredulità e risate a lacrime che mi hai regalato!
Sì, il film, come ti avevo già ribadito, è assolutamente allucinante. Tanta retorica così mischiata a dosi massicce di ridicolo involontario non si è mai vista.
ci sono scene che ho dovuto rivedere 2-3 volte perché alla prima non ci ho creduto. i dialoghi sembrano il risultato dell'aver buttato un fotoromanzo e una copia di cronaca vera nel frullatore. e che cosa non è la scena di carmela baroni!! mi ha sentito ridere tutta la via! è davvero un film da ammutinamento in sala.
Schramm
Markus
Iochisono, Panza