Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 16/11/09 16:00 Capo scrivano - 49339 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Sì, quelle lungo i canali sono senz'altro della provincia veneziana.
Se vai a identificare i Casoni di questo film (e di UN'ANGUILLA DA 300 MILIONI - ci sono già le immagini) mi risparmi una lunga biciclettata nell'estate del 2010... "Lunga" perché già arrivare da Duna Verde a Caorle per me è uno sforzo, non enorme, ma c'è...
Se abiti da quelle parti, e hai voglia di farti conoscere, chiedi la mia mail a Zender.
E tieni anche conto che certa gente non c'ha più l'età per certe cose, mentre tu sei giovane, scattante... Però dalle foto di UN'ANGUILLA direi che, pure a essser lì, trovare il posto in base a quelle la vedo quasi impossibile.
Legnani presumo che se un veneziano anche te, quindi potrei lasciare a te questa " gita in bicicletta" a Caorle.
Per i Casoni ho guardato su internet ma deve essere una zona abbastanza grande e quindi trovare le location giuste e' un po' difficile.
B. Legnani • 19/11/09 23:06 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Steo77 ebbe a dire: Legnani presumo che se un veneziano anche te, quindi potrei lasciare a te questa " gita in bicicletta" a Caorle.
Per i Casoni ho guardato su internet ma deve essere una zona abbastanza grande e quindi trovare le location giuste e' un po' difficile.
Nom sono veneto. Io vivo a Caorle solo una quindicina di giorni l'anno, d'estate.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/02/14
Daniela, Galbo, Ryo, Matalo!, Paulaster, Victorvega
B. Legnani, Giacomovie, Thedude94, Marcel M.J. Davinotti jr.