Discussioni su Aggiungi un posto a tavola - Spettacolo teatrale (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/10 DAL BENEMERITO MARKUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Markus
  • Non male, dopotutto:
    Gugly

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 9/02/10 14:17
    Scrivano - 4775 interventi
    E' la quinta edizione del noto musical italiano che venne messo in scena originariamente nel 1974. Lo vedrò venerdi 12/02/10 agli Arcimboldi di Milano. Seguirà commento.
  • Gugly • 14/02/10 01:28
    Portaborse - 4710 interventi
    Markus, nella tua serata c'era la Laurito? Nella mia no...
  • Markus • 14/02/10 10:45
    Scrivano - 4775 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Markus, nella tua serata c'era la Laurito? Nella mia no...

    No, c'era la Delfino. Ho letto un messaggio che diceva che per le ultime date milanesi, lei non c'era. Riprenderà nel resto d'Italia.
  • Gugly • 14/02/10 10:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Ah ok, avevo sentito da alcune persone una notizia del genere. Peccato, ero curiosa, ma la Delfino è stata brava.

    Hai visto come era rintronato Garinei? Ad un certo si è proprio dimenticato un pezzo e lui e Guidi si sono messi a ridere, e con loro tutta la sala...
  • Markus • 14/02/10 10:51
    Scrivano - 4775 interventi
    Ma dai? Che pezzo?? scandalo...
  • Markus • 14/02/10 10:53
    Scrivano - 4775 interventi
    Venerdi è andato benissimo lui.
  • Gugly • 14/02/10 10:57
    Portaborse - 4710 interventi
    Non proprio un pezzo,però qualche battuta se la dimenticava (o sbagliava l'attacco), oppure ad un certo punto usava un tono basso, poi riprendeva la voce alta, Guidi gli ha chiesto il perchè, lui si è impappinato e si sono messi a ridere!