Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Film-parodia di una volgarità quasi inarrivabile, il cui asso nella manica più originale è quello di "permettersi" di prendere per i fondelli da un lato film già di loro concepiti con intenti triviali e/o scandalosi (vedasi 40 anni vergine o l'incredibile SuxBad- Tre menti sopra un pelo, con il sosia del grassoccio e riccioluto Johan Hill praticamente indistinguibile dall'originale) e dall'altro commedie sentimentali di tutt'altro tenore (vedasi Molto incinta, Non mi scaricare e persino lo pseudo-horror Twilight).
La visione è naturalmente consigliata solo a chi ha già visto le pellicole parodiate, altrimenti si corre il rischio di affogare nel marasma di riferimenti filmici che inondano il film da capo a piedi, senza peraltro capirne il senso.
Zender ebbe a dire: Grazie Gest, qui non potrò mancare.
Però bada bene di gustarti anche ciò che avviene nei titoli di coda, con l'incredibile siparietto danzereccio alla The Millionaire/High School Musical.
Visto immediatamente,grazie Gest..
Ora commento, le gag iper-volgari di bassissimo livello mi fanno impazzire...
Fantastico il viaggio in macchina e l'inondazione.
L'unico riferimento che non avevo capito era il tizio che spuntava dappertutto col telefonino in mano, credevo di essermi perso la fonte filmica originale.
Invece ho poi scoperto che si trattava della parodia dell'omino occhialuto presente in un noto spot telefonico statunitense:
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/12
Didda23
Gestarsh99, Marcel M.J. Davinotti jr.
Piero68
Cloack 77