Discussioni su 300 - L'alba di un impero - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 12/03/14 16:30
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sequel del film tratto dal racconto a fumetti di Frank Miller, con una Eva Green malvagia e guerriera che si mangia l'antagonista Temistocle e Serse in un solo boccone - per forza, pare Xena, la principessa guerriera, quando era cattiva -. Vedere per credere!
  • Zender • 12/03/14 16:34
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sulla locandina, da lontano, mi pareva che il feroce guerriero nella concitazione della battaglia si fosse per errore piantato la spada nella tempia con tragica smorfia di dolore e schizzi di sangue dalla ferita. Fortunatamente per lui non è così.
  • Fedemelis • 12/03/14 16:39
    Fotocopista - 2137 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sulla locandina, da lontano, mi pareva che il feroce guerriero nella concitazione della battaglia si fosse per errore piantato la spada nella tempia con tragica smorfia di dolore e schizzi di sangue dalla ferita. Fortunatamente per lui non è così.

    A me sembra che si sia tranciato un orecchio.
  • 124c • 12/03/14 16:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Sulla locandina, da lontano, mi pareva che il feroce guerriero nella concitazione della battaglia si fosse per errore piantato la spada nella tempia con tragica smorfia di dolore e schizzi di sangue dalla ferita. Fortunatamente per lui non è così.

    A me sembra che si sia tranciato un orecchio.


    Anch'io la penso come te.