Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 4/07/16 11:14 Gran Burattinaio - 5944 interventi
x Schramm, questa è una dritta vendicativa... o forse no, in giro ne ho letto anche un paio di rece entusiastiche, comunque mi garberebbe leggere il parere di altri davinottiani ;o)
Questo lo serbavo per il futuro. A questo punto cercherò di vederlo prima ma, visto il pallinaggio danielesco, con basse aspettative. Però almeno dura poco.
carissimi grazie per le chiamate appassionate, ma ho una brutta nuova. per un bel pezzettone indeterminato non potrò più vedere film né serie né altro e di conseguenza anche qui sarò molto intermittente e discontinuo. annoto tutto, ma l'appuntamento con altri commenti e discussioni è ahimé a molto, forse moltissimo in là... per ora è arrivato, come si dice, il momento di salutarci.
comunque per rientrare in tema, a me il suo precedente era molto piaciuto. chissà.
Daniela • 4/07/16 13:09 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Cotola ebbe a dire: Questo lo serbavo per il futuro. A questo punto cercherò di vederlo prima ma, visto il pallinaggio danielesco, con basse aspettative. Però almeno dura poco.
Per conto mio, dura comunque undici minuti di troppo... fammi un fischio quanto inserisci il commento, sono curiosa e dato che Schramm ci ha annunciato la sua prolungata latitanza, devi giocoforza subentrare nel compito. Del resto, io ho visto il serial rapist ripetitivo su tua istigazione... ;oP
Caesars
Pigro
Bubobubo
Daniela, Deepred89