Discussioni su 11 minuti - Film (2015)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/16 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Caesars
  • Non male, dopotutto:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Bubobubo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 4/07/16 11:14
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    x Schramm, questa è una dritta vendicativa... o forse no, in giro ne ho letto anche un paio di rece entusiastiche, comunque mi garberebbe leggere il parere di altri davinottiani ;o)
  • Cotola • 4/07/16 12:31
    Consigliere avanzato - 3885 interventi
    Questo lo serbavo per il futuro. A questo punto cercherò di vederlo prima ma, visto il pallinaggio danielesco, con basse aspettative. Però almeno dura poco.
  • Schramm • 4/07/16 12:35
    Scrivano - 7746 interventi
    carissimi grazie per le chiamate appassionate, ma ho una brutta nuova. per un bel pezzettone indeterminato non potrò più vedere film né serie né altro e di conseguenza anche qui sarò molto intermittente e discontinuo. annoto tutto, ma l'appuntamento con altri commenti e discussioni è ahimé a molto, forse moltissimo in là... per ora è arrivato, come si dice, il momento di salutarci.

comunque per rientrare in tema, a me il suo precedente era molto piaciuto. chissà.
    Ultima modifica: 4/07/16 12:41 da Schramm
  • Daniela • 4/07/16 13:09
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Questo lo serbavo per il futuro. A questo punto cercherò di vederlo prima ma, visto il pallinaggio danielesco, con basse aspettative. Però almeno dura poco.

Per conto mio, dura comunque undici minuti di troppo... fammi un fischio quanto inserisci il commento, sono curiosa e dato che Schramm ci ha annunciato la sua prolungata latitanza, devi giocoforza subentrare nel compito. Del resto, io ho visto il serial rapist ripetitivo su tua istigazione... ;oP
  • Caesars • 3/09/21 10:02
    Scrivano - 16918 interventi
    La RAI lo trasmette stasera con titolo "11 minuti".
    Ultima modifica: 3/09/21 10:28 da Zender