Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Mega python vs Gatoroid - Film (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/09/11 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/10/11
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Gravemente insufficiente!:
    Greymouser, Belfagor, Redeyes, Furetto60

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Puppigallo • 19/09/11 10:57
    Scrivano - 506 interventi
    Un doppiaggio coi fiocchi...
    Un tizio decapita un pitone; e il suo compare: "Ora che cosa vuoi fare?". E lui: "Gli taglio la testa"...Ma perchè, gli è ricresciuta?

    Una scena leggermente gratuita
    A un certo punto, alla festa, la bionda e la tettona si accapigliano, finendo nella panna e rotolandosi.

    Elephant men
    Viene trovato un cadavere smembrato. Quello che dovrebbe essere l'osso del braccio proviene come minimo dalla zampa di un elefante adulto.

    Ci penso io
    Per ben due volte il mega pitone toglie letteralmente dall'inquadratura uno dei tanti fessi, come se fosse un cabarettista di terz'ordine da eliminare dal palco.