Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
La scena in cui l'archeologo e il suo assistente cadono in una trappola, finendo dritti in una cripta dove uno dei 2 rimane impalato su degli spuntoni, verrà ripresa dal regista in modo quasi identico nel successivo "Demonia", film che ha più di un punto in comune con "Manhattan Baby".
"E' un film che non ho mai amato e che ho realizzato unicamente per rispettare un contratto (ultimo horror girato per Fabrizio De Angelis, n.d.r.).
Secondo me Manhattan baby è un film senza interesse che non esito a definire come un incidente di percorso."
Le retour de Lucio Fulci, in L'Écran Fantastique n. 44, 1984
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Appuntamento con il brivido", 28 ottobre 1984, come scoperto da Didda) di Manhattan Baby:
Buiomega71, Occhiandre, Bullseye2, Diamond
Daidae, Herrkinski, Ghostship, Ryo, Taxius, Acid burn, Bubobubo
Deepred89, Il Gobbo, Homesick, Cotola, Myvincent, Jena, Jurgen77, Minitina80, Giùan, Peter neal, Trivex, Nick franc, Nicola81
Undying, Aal, Digital, Corinne, Pinhead80, Pesten, Luluke
Lercio, Ale56, Von Leppe, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.